Trento, 24 aprile 2008

L’entusiasmo dei tifosi per la qualificazione alla finale scudetto si è riversato in maniera straordinaria sul Trentino Volley Point nel primo giorno di prevendite dei biglietti per gara 1, che si giocherà a Trento giovedì 1 maggio.
Durante tutta la giornata di oggi è stata infatti un’autentica “caccia al tagliando”, che ha portato velocemente al tutto esaurito in meno di sei ore di apertura degli uffici della Società di via Manci. Già nella giornata di oggi sono stati infatti venduti tutti i biglietti numerati sul quale non poteva essere esercitato il diritto di prelazione e i non numerati disponibili per questa prima partita di finale, salvo che una possibile concessione di una deroga sulla capienza del PalaTrento non riesca a metterne a disposizione almeno un altro centinaio.
Per confermare i posti soggetti alla prelazione da parte degli abbonati alla regular season resta invece tempo fino alle ore 12 di sabato 26 aprile.
Si ricorda, infine, che il Trentino Volley Point sarà aperto anche nelle giornate festive di venerdì 25 e sabato 26 con orari 9-12.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il PalaTrento gremito di pubblico in occasione di gara 1 di semifinale con Roma

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it