Ci sarà anche Xavier Kapfer fra i giocatori della Sp Ttt Lines Catania che domani, contro Isernia, tenteranno di centrare la sesta vittoria consecutiva in casa per raggiungere la miglior posizione possibile in vista dei play off di A2.
Sono stati infatti completati con successo tutti gli adempimenti burocratici relativi al transfer dello schiacciatore transalpino, che dunque potrà essere regolarmente della partita.
Kapfer, giunto a Catania mercoledì scorso, non vede l’ora di esordire: “Sono felice di poter vestire la maglia della Sp Ttt Lines Catania. Purtroppo non ho potuto giocare a Vibo Valentia, ma ho visto i miei compagni disputare un’ottima partita, nonostante la sconfitta finale. Fin da domani con Isernia potrò dare il mio contributo nell’ultima importante fase di questa stagione. In Calabria ho avuto modo di osservare dal vivo una partita del campionato italiano e non vedo l’ora di esserne anch’io protagonista”.
Al suo arrivo in Italia, Kapfer si era detto subito ansioso di dimostrare le sue qualità anche in Italia: “So che parteciperemo ai play off e possiamo giocarci la promozione in A1. Sarebbe un sogno. Per quel che mi riguarda devo subito calarmi nella parte: ho avuto la possibilità di giocare nel campionato italiano e voglio sfruttarla al meglio”.
La partita fra Sp Ttt Lines e Isernia (ultima giornata della stagione regolare) si giocherà domani (venerdì 25 aprile) alle 18 al Palacatania.