Prosegue a pieno ritmo la prevendita per la terza gara di semifinali che si disputerà al Palasport di Cuneo domani, sabato 26 aprile, alle ore 21.00.
Venerdì 25 aprile apertura straordinaria degli uffici di Piemonte Volley, presso la Sede di Madonna dell’Olmo sarà possibile acquistare i biglietti di ogni ordine di posto in orario 9-12 e 15-18 come anche sabato mattina dalle 9 alle 12. Sabato pomeriggio, giorno della gara, la biglietteria del Palasport sarà aperta dalle ore 16.00 in avanti.
SQUADRA
La Bre Banca Lannutti è al lavoro per gli ultimi ritocchi in preparazione del big match di domani sera. Il capitano WIJSMANS lancia l’appello al pubblico: “All’inizio dell’anno ci davano come squadra di ultima fascia, però noi giocatori sapevamo che non era cosi e anche i Blu Brothers sono stati con noi dall’inizio. Abbiamo dimostrato che avevamo ragione e ora siamo arrivati a giocarci l’ingresso in finale. Spero che domani non solo i BB tiferanno ma anche un grande pubblico di Cuneo e circondario; è importante giocare in casa questo match, se in gara 1 non avessimo avuto un tifo così caloroso non sono sicuro che saremmo riusciti a vincere a 3-2. Quindi domani sarà fondamentale per noi avere di nuovo un pubblico così caldo, più c’è tifo più bello è per noi giocare, forse il pubblico non se ne rende conto ma per noi rappresenta un grande aiuto. Faremo di tutto per vincere, con il loro contributo sarà più facile.”
MEDIA
Il match godrà di una copertura media eccezionale: dalla diretta di Sky Sport 2 alla radiocronaca di Simonetta Martellini per il programma “Pallavolando” su Radio RAI 1, al fedelissimo pool Radio Piemonte Sound-Radio 103 che trasmette anche in streaming sul sito www.piemontevolley.it la radiocronaca curata da Carlo Banchio. Collegamenti su Radio Lattemiele per il programma “Set&Note”.

LE TARIFFE:
TRIBUNA ROSSA – Posto Unico
Intero ¤ 10 – Ridotto ¤ 7*
* Blu Brothers – Under 18 – Conto Giovani – Cus Torino – Cral Aziendali
TRIBUNA VERDE – Posto Numerato
Intero ¤ 20 – Ridotto ¤ 15**
** Under 18 – Conto Giovani – Cral Aziendali
PER GLI ABBONATI
-Tariffe ridotte per gli abbonati di ogni ordine di posto.
Per ottenere le condizioni agevolate a loro riservate, gli abbonati dovranno presentarsi presso i punti vendita muniti della tessera di abbonamento della stagione 2007/2008
LA PREVENDITA
* Piemonte Volley – Via Valle Po, 149 – Madonna dell’Olmo Cuneo. Tel 0171/413962 Fax 0171/413320 anche nei giorni di venerdì 25 aprile (9-12, 15-18) e sabato 26 in orario 9-12.
* Tutte le filiali della Banca Regionale Europea in Piemonte e in Valle d’Aosta.
* Presso la biglietteria del Palasport di Cuneo il giorno della gara dalle ore 16.00.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa