Si ferma il Campionato di serie A1 Tim ma non si ferma l’attività dell’Andreoli Top Volley Latina. Infatti, la società di via Don Morosini sarà presente con un suo stand e i suoi sponsor all’evento di Volleyland a Milano.
Uno spazio dedicato al grande volley pontino e ai suoi protagonisti che è stato pensato e voluto insieme al main sponsor Andreoli Spa e allo sponsor tecnico di calzature sportive, New Balance, e che vedrà anche la presenza del coosponsor Banca Popolare del Lazio e dell’altro sponsor tencico, Mass.
Un momento di aggregazione per i tanti tifosi che da tutta Italia arriveranno al Datch Forum di Assago per assistere dal vivo alle gesta tecniche dei protagonisti della serie A1 Tim, ma anche una vetrina per aziende importanti che hanno deciso di legare il proprio nome alla società pontina.
All’interno dello stand, infatti, oltre a filmati sull’attività agonistica di primo livello e sul settore giovanile, sarà infatti possibile ricevere foto e cartoline autografate dal vivo dal capitano Gilson Bernardo Alves e dal centrale Daniele Tomassetti.
Tanti anche i gadget firmati dagli sponsor principali per i tifosi che vorranno conoscere più da vicino la squadra pontina e i suoi protagonisti, mentre a Milano ci sarà anche l’occasione per dare visibilità ai marchi istituzionali, Regione, Provincia e Comune di Latina, che anche quest’anno sono vicini alla società pontina.

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855