La Prisma Volley comincia ad organizzarsi logisticamente per la prossima stagione che la vedrà impegnata a Martina Franca. E proprio in tale ottica il presidente Bongiovanni saluta con entusiasmo l’ingresso tra i partner Prisma di un nuovo centro fisioterapico, il Nova Ryabilia della dott.ssa Clemy Pentassuglia sito in via Orazio Flacco a Martina Franca e al contempo vuole ringraziare la Phisio Medical Center del prof. Luigi Monfredi di Taranto per la preziosa collaborazione prestata in questi anni.
Il Nova Ryabilia – facente parte del gruppo Osmairm – è un Centro Medico Polispecialistico che è diventato un punto di riferimento per le più importanti società sportive non solo di Martina Franca ma anche dei centri limitrofi (Monopoli, Ostuni, Alberobello e Ceglie) , le quali sanno di poter affidare i propri atleti alle cure di personale di grande spessore professionale.
Nova Ryabilia, quindi, dalla prossima stagione affiancherà la Prisma nella sua avventura in Valle d’Itria mettendo a disposizione di una realtà sportiva d’eccellenza un centro all’avanguardia, una strumentazione moderna e risorse umane altamente qualificate.

Ufficio stampa (prismavolleymf@gmail.com)