Si è tenuta questo pomeriggio la presentazione ufficiale di Alberto Giuliani nuovo tecnico della Marmi Lanza Verona. Un nutrito gruppo di giornalisti ha partecipato alla conferenza ponendo numerose domande al coach gialloblù che si è così presentato: “Ringrazio la Società di Verona che mi da l’opportunità di lavorare in una piazza importante, che ormai ha un nome nel panorama del volley italiano. Ringrazio Emanuele Zanini per il lavoro svolto, la posizione in classifica della squadra è una posizione di privilegio. Il tempo è poco, bisogna trovare la giusta chiave per incidere da subito, non sarà facile ma proveremo a farlo”.
Gabriele Cottarelli, direttore generale della BluVolley Verona, ha sottolineato: “Ci siamo trovati a sostituire un allenatore che ci aveva portano la vittoria della Coppa Italia e il secondo posto in classifica. Volevamo un tecnico importante che potesse traghettare la squadra, dal punto di vista tecnico e umano, per puntare alla vittoria di questi play off. Non è stato difficile arrivare a questo nome, il suo bagaglio e la vittoria dei play off che ha ottenuto la scorsa stagione a Corigliano sono un ottimo biglietto da visita per Giuliani”.
Niko Cordioli, presidente onorario BluVolley Verona, ha concluso: “Porto il saluto della Società, riteniamo che oggi ci siano tutte le condizioni per giocare al meglio questi play off. Ricominciamo tutti insieme con grande disponibilità e fiducia in questo gruppo e nel tecnico, con il sincero augurio che possa traghettare al meglio la squadra”.
I tifosi già questa mattina hanno fatto pervenire una mail in Società firmata da Alfredo Sgrenzaroli, presidente del Verona Volley Fans Club che recitava: “Il Verona Volley fans Club dà il benvenuto al nuovo allenatore e conferma, se ne fosse il caso, il pieno sostegno alla squadra. I tifosi come sempre saranno vicini, oggi più che mai, fiduciosi che l’obiettivo della promozione è ancora alla nostra portata”.

CARRIERA
Periodo Serie Ruolo Squadra
2007-2008 A1 1° Allenatore Famigliulo Corigliano
2006-2007 A2 1° Allenatore Famigliulo Corigliano
2005-2006 A2 1° Allenatore Esse-Ti Carilo Loreto
2004-2005 A2 1° Allenatore Esse-ti Carilo Loreto
2003-2004 A2 1° Allenatore Esse-ti Carilo Loreto
2002-2003 A2 1° Allenatore Esse-ti Carilo Loreto
2000-2001 Giov. Esse-Ti Carilo Loreto
1998-2000 B1 Osimo (AN)
1996-1998 B1 San Severino Marche (MC)

SPECIALE OFFERTA PER TUTTI I TESSERATI FIPAV
La BluVolley Verona in collaborazione con la FIPAV Comitato Provinciale di Verona, in occasione di gara 1 dei Play-off contro Isernia di Giovedì 01 Maggio (ore 18.00) effettua per tutti i tesserati Fipav, la riduzione del biglietto a soli 2 Euro.
L’offerta è valida solo domani, mercoledì 30 aprile, per l’acquisto dei tagliandi presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Per usufruire di tale agevolazione sarà necessario presentarsi muniti di Camp 3 o ATL2.
Nella giornata della gara, non verrà effettuata alcuna agevolazione.

PREVENDITE PER VERONA – ISERNIA
Proseguiranno domani, mercoledì 30 aprile, le prevendite per i quarti di finale play off tra Marmi Lanza Verona e Olio Pignatelli Isernia che si giocherà giovedì 1 maggio al PalaOlimpia alle ore 18.00.
I sostenitori gialloblù potranno acquistare i tagliandi in prevendita domani pomeriggio dalle ore 16.30 presso la sede della BluVolley Verona al Palazzetto dello Sport.

Nella foto: da sinistra il direttore generale Gabriele Cottarelli, al centro coach Giulini e il presidente onorario Niko Cordioli (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589