Continua incessante il lavoro per la Olio Pignatelli Isernia in vista del match casalingo di domenica – penultima gara del girone di andata – quando al PalaFraraccio arriverà la Materdomini.it Castellana degli ex Argilagos e Rosso.
Il tecnico Fenoglio sta preparando con il solito zelo la sfida, punto nodale per l’acceso alla Coppa Italia, rincuorato dalle notizie confortanti che arrivano dall’infermeria; infatti, risultano meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento le condizioni di Francesco De Luca, andato ko al PalaCatania per un problema al ginocchio. L’opposto laziale è tornato a disposizione, seppur a ritmi ridotti, già dall’allenamento di ieri sera.

Oltre alla squadra, grande lavoro anche e per i grafici della Tipografia Cicchetti che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per l’atteso Calendario 2009 della squadra isernina. Insolita la location per gli scatti che accompagneranno per 365 giorni i tifosi pentri e non, si tratta del centro “Fai da Te” Izzi, partner della società de La Fenice. Gli atleti sono stati immortalati, dal fotografo ufficiale della società, Primio Vacca, tra i reparti del punto vendita di via S. Ippolito, che da quest’anno è entrato a far parte del Consorzio PuntoBrico.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it

Backstage (Primio Foto)