L’“MVP DEL PALAOLIMPIA” DEL GIRONE DI ANDATA E’ BONTJE
CONTRO PIACENZA I TIFOSI PREMIANO POPP
Al termine delle partite interne del girone di andata, per i tifosi della Marmi Lanza è Rob Bontje l’“Mvp del Palaolimpia”: il centrale olandese, con 157 voti complessivi, è il più votato nella prima edizione del concorso promosso da BluVolley e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona – in cui i sostenitori della squadra di coach Giuliani sono chiamati a scegliere il “Most valuable player” della squadra scaligera avvalendosi delle schede-voto distribuite al Palasport, via e-mail o con l’apposita scheda “Vota l’MVP” sul sito www.bluvolleyverona.it
Nella sfida di domenica scorsa contro Piacenza i sostenitori hanno però premiato Marcus Popp, che ha ricevuto 31 voti ed ha preceduto Parodi (25 preferenze), Lasko (14), Bontje (5), Dehne (3), Szabo, Semenzato e Mosterts(1).
La classifica generale, guidata da Bontje, vede Lasko in seconda posizione con 94 consensi e Parodi in terza con 78; Popp conquista la quarta piazza (per lui 53 voti), tallonato da Sottile (51), mentre Maric (37), Dehne (27), Semenzato (21) chiudono l’elenco dei giocatori in doppia cifra. In classifica anche Latelli, Volpini, Colaci, Mosterts e Szabo.
Proprio il centrale olandese con 50 set giocati è al primo posto nella classifica dei centrali con 142 punti realizzati, 22 ace e si è alzato con muro vincente per ben 51 volte.
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza nei match casalinghi, i tifosi sono invitati a invitati ad usare la scheda voto su www.bluvolleyverona.it o possono scrivere a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici; si può inoltre utilizzare la scheda-voto che BluVolley fa trovare nei posti a sedere del Palasport prima delle partite.
A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento offerto da BluVolley valido per la stagione 2009-2010.

UN NATALE SPECIALE
Sono state attivate dall’inizio della stagione numerose promozioni a favore di tutti gli abbonati scaligeri che potranno usufruirne per tutto l’anno sportivo e magari proprio in questi giorni in occasione dei doni natalizi.
E perché non regalare anche un biglietto per il prossimo impegno degli scaligeri? I gialloblù saranno impegnate in una delle partite più belle ed emozionanti dell’intero campionato domenica 28 dicembre al PalaOlimpia con la plurititolata Sisley Treviso di Fei e Cisolla. La Marmi Lanza proverà a strappare un nuovo risultato per far esaltare il proprio pubblico che di certo non mancherà all’appuntamento.
Sotto l’albero mettete allora un biglietto per il derby veneto o un bel pacco regalo acquistato da uno sponsor della Marmi Lanza Verona.

Di seguito tutte le convenzioni attivate per gli abbonati della Marmi Lanza Verona:
Aesse-Canadiens (Via Brodolini 5/7, 37063 Isola della Scala, Vr): 20% di sconto in stagione, 5% sui saldi e sull’outlet (di prossima apertura).
Centro Bernstein (Lungadige Attiraglio 34, 37124 Verona): n. 1 ingresso omaggio chalet per tutti gli abbonati (ovvero un ingresso biosauna + idroterapia della durata complessiva di circa 90 minuti) più uno sconto del 10% su tutti i servizi Bernstein.
D.A.S. (Via IV Novembre 24, 37126 Verona): tutti i titolari dell’abbonamento Marmi Lanza per la stagione 2008-09 potranno sottoscrivere con il 20% di sconto una copertura di Tutela Legale per la famiglia o la circolazione stradale, presentando la propria tessera presso un’agenzia D.A.S. di Verona e provincia.
Pizzeria Bella Verona (Corso Milano 112 B, 37138 Verona): regalerà una fetta di dolce della casa, per ben due volte in cui gli appassionati si recheranno in Corso Milano.
G&G Amighini in Piazzetta Monte 3 Verona offre il 12% di sconto per gli abbonati.
Mavecon (Via dell’Esperanto 20, 37135 Verona) Per tutti gli abbonati sconto del 15% su tutto l’abbigliamento uomo non oggetto di promozioni particolari. Tale scontistica sarà applicata solamente fuori dai periodi di saldi. Per ottenere lo sconto sarà sufficiente presentarsi alla cassa con l’abbonamento ed un documento di identità.

Nella foto: Rob Bontje centrale gialloblù (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589