Saranno il libero Tabanelli e il centrale Buti i prossimi protagonisti del Volley School, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile Fabio Minozzi. Domani, mercoledì 23 aprile, il calendario del progetto proposto dalla Marmi Lanza e dall’Ufficio Scolastico Provinciale prevede l’incontro con l’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato Enrico Fermi di Verona.
Dalle 10.00 alle 12.00 una cinquantina di ragazzi potranno chiacchierare con i giocatori e soprattutto giocare e testare così le proprie abilità.

NEWS DAL SETTORE GIOVANILE
SERIE D, SFUMA LA PROMOZIONE
La Serie D ha vinto sabato pomeriggio per 3-1 con l’Euromeccanica, al Palazzetto dello sport di Mozzecane. Nonostante la bella stagione di Pes e compagni ad ottenere la promozione la promozione in Serie C è il Casalserugo di Padova, che pur avendo gli stessi punti degli scaligeri, vanta però un migliore quoziente set.
Si conclude così, con un buon terzo posto, la stagione della Serie D che prosegue nei consueti allenamenti al PalaOlimpia guidati da coach Pes.

UNDER 14 NON PASSA LA FASE REGIONALE
I ragazzi allenati da Carlotta Chiari che la scorsa settimana hanno conquistato il Titolo Provinciale sono stati eliminati nella fase regionale. Il Bassano Volley ha superato i gialloblù per 2-1 e l’AICS Chioggia si è imposta per 3-0.
Finisce l’avventura nel girone regionale mentre proseguono le attività di allenamento pomeridiane.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589