SERIE A1 TIM


TUTTE LE GARE DELLA FINALE SCUDETTO SI GIOCHERANNO SUL CAMPO TRICOLORE


 


 


La Finale Scudetto della Serie A1 TIM 2008/09 si preannuncia unica ed entrerà nella storia. Sarà infatti la prima Finale del massimo campionato di pallavolo maschile a disputarsi sull’innovativo e speciale campo tricolore.


Il verde, il bianco ed il rosso della nostra bandiera, dopo essere stati i colori dei terreni di gioco degli Eventi di Lega Pallavolo, diverranno anche quelli della sfida tra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza. Mai nessuno sport, durante la fase di assegnazione di un titolo nazionale, è riuscito a caratterizzare così tanto le gare più importanti della stagione.


La realizzazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il partner commerciale Mondo, fornitore ufficiale delle pavimentazioni utilizzate dalla Lega Pallavolo.


 


 


 


SILVANO PRANDI PRESENTA LE FINALI SCUDETTO SU SKY SPORT 24


 


 


E’ affidato a Silvano Prandi, tecnico della della Trenkwalder Modena 2009/10 e della Nazionale Maschile bulgara, il compito di presentare la sfida Scudetto tra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza dagli studi televisivi di SKY Sport 24. L’appuntamento con il “Professore” della pallavolo italiana è dalle 11.30 alle 12.30 di domani, lunedì 4 maggio.