Cambio di allenatore in corsa per la formazione abruzzese di Pineto che giovedì sera sarà a Cuneo per il match delle ore 20.30, ospiti dei padroni di casa della Bre Banca Lannutti. Martedì sera sono arrivatre le dimissioni irrevocabili del tecnico Brutti e la nomina di nuovo allenatore per il torinese Roberto Fant.
Lo schiacciatore Giuseppe Patriarca mette tutti in guardia dicendo: “la classifica non fa giustizia a Pineto, sono ultimi però hanno un buon organico solamente non hanno ancora trovato il modo per essere anche una buona squadra, credo sia solo questione di tempo. A noi toccherà tenere alta la concentrazione e giocare la nostra partita.” Riguardo la sua permanenza a Cuneo il giocatore ha dichiarato: “Sono molto contento, sto bene con il gruppo e mi piace la città, sono sereno. Penso che in futuro ci sarà anche spazio per me in campo, mi farò trovare pronto alla chiamata di Giuliani”.

ARBITRI
Ad arbitrare l’incontro ci sarà la coppia composta da Luca Sobrero e Marco Braico.

MEDIA
Il match sarà trasmesso in diretta dal pool radiofonico: Piemonte Sound, Radio 103 (streaming sul sito del club) e Stereo 5 (streaming sul sito della radio).
Le immagini di Cuneo-Pineto saranno trasmesse in tv su Grp, sabato sera alle ore 21.30.

IL CALENDARIO DELLA SQUADRA
Prosegue la vendita presso il negozio del Palasport del calendario 2010 della Bre Banca Lannutti, per una anno da vivere insieme agli sportivi del volley. Il costo è di 6 Euro.

PRECEDENTI
In precedenza le due squadre si sono incontrate in 2 occasioni, entrambe risalgono allo scorso campionato quando la Bre Banca Lannutti si impose all’andata per 3-0 e al ritorno per 3-1.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa