Alla fine è fatta, Jacopo Botto ha trovato l’accordo con il team Virgiliano per disputare il prossimo campionato con la squadra di patron Fattori.
E’ stata una decisione ponderata da entrambe le parti, occorreva sintonizzare l’esigenza della squadra di avere garanzie in posto 4 con la voglia di riscatto del ragazzo reduce da un grave infortunio durante la passata stagione.
Ora anche gli ultimi dubbi sono stati sciolti e lo staff medico societario ha dato il via libera alla conclusione dell’operazione.
Soddisfazione del Presidente per aver portato a Mantova un atleta di indubbio valore e dalle prospettive interessanti, e di Jacopo per avere la possibilità di ritrovare un suo compagno di squadra dell’anno scorso a Crema (Jacobsen), e di poter dimostrare tutto il suo valore sul campo.
Botto, ragazzo ligure, 21 anni, proviene da uno dei vivai più importanti nel panorama Italiano, cresciuto sportivamente sotto l’occhio attento di Petrelli a Cuneo e poi mandato a fare esperienza vera sul campo a Crema. Ora a Mantova per la definitiva consacrazione nel mondo della serie A.
A Jacopo un sincero benvenuto e ai tifosi l’invito per venire ad ammirare le sue gesta nel prossimo campionato.

Ufficio Stampa Top Team