www.bluvolleyverona.it è il sito ufficiale della Marmi Lanza Verona, curato e gestito da Siglacom, internet partner della Società di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
Il sito internet si arricchisce di nuovi particolari, segnalati con una stella luminosa, 4 nuove aree dedicate a: Volley School, Volley Camp, Progetto Solidarietà e Merchandising.
Per la seconda stagione consecutiva la Marmi Lanza Verona ha proposto il VOLLEY SCHOOL, il progetto che ha coinvolto l’intero staff del Club -giocatori,allenatori,dirigenti- per testimonianze, incontri, dimostrazioni pratiche e dibattiti su temi importanti come il doping, l’alimentazione, il rispetto delle regole e del gruppo. Sul sito internet una galleria fotografica dei due anni di attività.
Nell’area Volley Camp si può conoscere la mascotte dei Marmi Lanza Volley Camp, l’aquilotto Igly e tutte le iniziative che riguardano i summer camp realizzati in collaborazione con Sport Camp Italia.
Il Progetto Porte Aperte alla Solidarietà è nato nella stagione 2007/2008, ed è raccontato nel dettaglio in questa nuova sezione che ne spiega gli intenti, oltre a mostrare tutti gli appuntamenti sostenuti nell’anno appena concluso e le immagini più significative dell’iniziativa.
Nell’area merchandising i tifosi scaligeri potranno acquistare le maglie ufficiali in vendita e una collezione uomo/donna studiata ah hoc con Datch.
Su www.bluvolleyverona.it disponibili sempre le news aggiornate sulla Marmi Lanza Verona oltre alla possibilità di iscriversi gratuitamente alla newsletter gialloblù.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589