Grande iniziativa promozionale per la prossima gara casalinga della Pallavolo Padova. In occasione della sfida Pallavolo Padova – Carige Genova che si giocherà domenica 7 novembre alle ore 11.30 con diretta su SportItalia2, la Pallavolo Padova ha pensato a due grandi promozioni per il pubblico. Dopo il successo della prima sfida interna contro Isernia che ha registrato ben 1.600 spettatori, la Società bianconera vuole puntare ancora più in alto. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti gli appassionati di sport e a tutte le famiglie di vivere una mattinata di grande sport al PalaFabris per tifare i colori bianconeri. Ma ecco le due grandi iniziative promozionali valide per la sfida del 7 novembre:
PER TUTTI: INGRESSO A 2 EURO. La sfida contro Carige Genova darà la possibilità a tutti di poter assistere al match grazie al biglietto unico a soli 2 euro.
PER GLI ABBONATI: «PORTA UN AMICO AL PALAFABRIS». Tutti gli abbonati della Pallavolo Padova potranno portare con sé un amico al PalaFabris che beneficerà così di un ingresso gratuito.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

GIOVANILI VINCENTI NEL FINE SETTIMANA

Weekend di vittorie per il settore giovanile della Pallavolo Padova. Grande risultato per l’Under 16 bianconera che, nella seconda gara stagionale del campionato di Eccellenza, ha vinto in trasferta per 1-3 contro i cugini della Sisley Treviso (26-28, 25-18, 22-25 e 19-25 i parziali). Domenica 31 ottobre i bianconeri saranno ancora impegnati fuori casa a Santa Giustina (BL) contro l’Effedì Santa Trichiana.
Altra vittoria per 3-0 contro Legnaro Pgs 2000 (25-19, 26-24, 25-20) da parte dell’Under 18 nel campionato Fipav provinciale, che tornerà in campo per la prossima sfida sabato 6 novembre alle ore 18.00 a Rovigo contro la Tumbo Acsd. L’Under 18 che affronta invece il Campionato di Lega giocherà domenica 31 ottobre al Palasport Schiantarelli di Asola (MN) contro la Canadiens Mantova.
Per la squadra Under 14 targata Pallavolo Padova – Legnaro, il campionato inizierà martedì 3 novembre alle 19.30 a Campodarsego contro la Pizzeria Babilonia. Primo appuntamento casalingo alle ore 17.00 di sabato 6 novembre con la sfida contro Pallavolo Mestrino che si giocherà al Palasport di Legnaro (PD). Ancora da stilare, invece, il calendario della Pallavolo Padova Rio che questa stagione disputerà il campionato Under 13.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova