E’ partita nella prima mattinata la delegazione gialloblù alla volta del Savoia Hotel Regency di Bologna che per tre giorni sarà il quartier generale della Serie A. Al varo ci sarà infatti il 66° campionato, che giovedì 15 conoscerà i suoi calendari: la presentazione avrà inizio alle ore 10.30.

Aperto anche l’Ufficio Tesseramenti della FIPAV per la definizione degli ultimi accordi fra giocatori e club. Il mercato della Serie A1 si chiuderà mercoledì 14 alle ore 13.00. Le società della Serie A2 avranno poi altre tre ore di tempo, dalle 15.00 alle 18.00 dello stesso giorno, per gli ultimi tesseramenti.

Il Presidente Carpinelli, il vice Giannuzzi, il Direttore Sportivo Primavera insieme al patron Vinella presenzieranno alla kermesse bolognese per la prima volta da partecipanti alla serie A1 occasione per cui si depositeranno in contratti del roster già completato con largo anticipo dalla società di Castellana Grotte. Ecco l’elenco completo della formazione unica pugliese ai nastri di partenza del massimo campionato con i relativi nemeri di maglia:

palleggiatori Falaschi (9) e Torre (10), centrali Rak (2), Cozzi (5) e Patriarca (8), schiacciatori Rodriguez (12), Dvoranen (11), Gallotta (15) e Pagano (3), opposti Guerra (7) e Milushev (1), liberi Cicola (18) e Guglielmi (6)

nella foto uno dei nuovi acquisti il brasiliano Dvoranen

Pier Paolo Lorizio
Ufficio Stampa