Un successo da tre punti voluto e trovato. La Energy Resources Carilo porta da Mantova con sé altre certezze, e soprattutto la terza vittoria consecutiva che fa scalare altre posizioni in classifica ai biancoblu. In terra lombarda, Loreto ha giocato di squadra, nonostante il black out nel finale del primo set, per portare a casa una partita non facile che ha proposto situazioni ostiche da risolvere.
A guidare la regia nel 3-1 vincente di Mantova, il capitano Marco Visentin, che a fine gara non nasconde la sua soddisfazione per il successo esterno: “Per noi era fondamentale trovare questi 3 punti era l’obiettivo primario e ce l’abbiamo fatta. Abbiamo dimostrato di sapere tenere duro, sotto 1-0 siamo riusciti a rimontare, ed è stato importantissimo. Bravissimi, perché non era facile tenere la carica e la tensione con cui eravamo partiti dopo aver perso il primo”.
Visentin conferma il peso del successo di Mantova, sommato alle vittorie con Reggio Emilia e Città di Castello: “Vogliamo che sia partito un altro campionato, questa squadra vale veramente molto, ha delle possibilità incredibili e noi cerchiamo di dimostrarlo partita dopo partita: da qui in avanti proveremo a fare sempre meglio”.

Per vedere le immagini e le videointerviste dal PalaBam di Mantova, video disponibile sul sito www.pallavololoreto.it

MANTOVA-LORETO IN TV
Una sintesi della gara di Mantova andrà in onda martedì 30 novembre alle 22,50 su Tvrs.

Ufficio stampa
Pallavolo Loreto