Il day after Treviso ha tutta l’aria della tranquillità. Visi rilassati e animi sereni. Mauro Gavotto, match winner dell’incontro con 2 punti, guarda però anche a Castellana, prossimo avversario degli arancio blu. “Andremo a Castellana con la consapevolezza della vittoria di domenica. Dovremmo far affidamento sui nostri mezzi senza grosse tattiche ma forti appunto di quello che sappiamo fare. Ancora una volta è venuto fuori che la nostra miglior arma è il muro e la difesa, dobbiamo continuare su questa strada e poi, se il servizio ci sarà una mano, tanto meglio.”

L’Acqua Paradiso Monza Brianza si appresta quindi a una partita infuocata con qualche sicurezza in più “Il palazzetto di Castellana è molto caldo e non sarà facile spuntarla con facilità. Contro Treviso abbiamo acquisito maggior fiducia e sono contento perché nelle settimane precedenti avevamo lavorato bene ma non siamo poi riusciti a portare a casa punti. Adesso sono arrivati i punti anche se Treviso ci ha un po’ aiutato, loro non hanno giocato la miglior partita della stagione.”

L’opposto brianzolo è poi soddisfatto della sua partita anche se… “Sono soddisfatto a metà. Non mi sento ancora al 100% delle mie possibilità ma pian piano stanno rientrando tutti i piccoli acciacchi. L’importante poi, in un gioco di squadra è vincere come gruppo, le faccende personali non sono importanti.”

Prossimi incontri: mercoledì a Castellana Grotte e successivamente domenica in casa contro la Marmi Lanza Verona.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it