Per il Campionato Nazionale di Serie A2 Dicembre è un mese fittissimo di impegni con ben 6 partite in programma prima della fine del 2010.

Dopo la vittoria davanti al proprio pubblico al tie-break contro Mantova i Leoni di Coach Ricci sono pronti per la trasferta che li vedrà impegnati Domenica 5 Dicembre 2010 al Pala Fabris di Padova, come di consueto alle ore 18.00.
Il capitano della squadra, Henrique Ronaldo Royal, guida i suoi in una sfida molto difficile contro una delle candidate alla promozione diretta in serie A1.
Grazie alle due vittorie consecutive conseguite a Perugia e a Segrate i gialloblu ora possono vantare 10 punti in classifica che valgono la dodicesima posizione solitaria a tre punti dalla diretta inseguitrice, Canadiens Mantova, e a solo uno da Eurogroup Gela che li precede, squadra siciliana prossima avversaria di Segrate Mercoledì 8 Dicembre.

Pallavolo Padova, che Domenica ospiterà i Leoni, è ad oggi la squadra da battere in quanto capolista con ben otto partite vinte e una sola sconfitta a sottolineare come la marcia della squadra di Coach Montagnani sia iniziata e stia proseguendo nel migliore dei modi.
Vittoriosi Mercoledì scorso sul difficilissimo campo di Santa Croce, netto il 3 a 0 finale, i padovani accolgono Segrate con la consapevolezza del proprio valore ma anche quel giusto timore che si deve ad ogni avversaria, soprattutto in un campionato imprevedibile come quello a cui stiamo assistendo.

L’appuntamento è quindi per Domenica 5 Dicembre alle ore 18.00 su www.volleysegrate.it dove, grazie al servizio LiveMatch, tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire in tempo reale l’evolversi di questa grande sfida.