Edilesse e Conad, mai binomio fu più vincente.
Metti assieme l’azienda edile che da anni è partner principale della società che ha riportato il grande volley di serie A nella provincia reggiana, e la catena alimentare che da questa stagione si affianca nella denominazione ufficiale della squadra, e il gioco è fatto.
Lo scorso 17 agosto ci si era lasciati con tanti buoni propositi e la speranza di poter disputare un campionato di serie A2 di buon livello, ora ci si ritrova dopo 9 giornate a leccarsi i baffi per tutto quel di buono che hanno fatto vedere i ragazzi di Marco Bonitta.
E allora, Mauro Pedroni, titolare di Edilesse s.r.l., e Marzio Ferrari, presidente di Conad Centro Nord, lo dicono in coro: “Siamo orgoglioso di essere al fianco di un club che sta raggiungendo traguardi storici”.
“E domenica a Ravenna credo proprio che ci dovranno temere – spiega un Pedroni versione tifoso.
Speriamo prosegua questo bellissimo periodo, sei vittorie nelle ultime sette gare credo non se le potesse aspettare nessuno.
Per questo dico che questa società e questa squadra meritano un Pala Bigi ancor più “rumoroso” e “numeroso”, anche se a livello numerico siamo già da tempo ai primissimi posti. Non dobbiamo però fermarci, si può sempre fare meglio”.
Per Conad l’avventura al fianco del club giallonero non poteva cominciare meglio di così, con un quarto posto in classifica da far girare la testa.
“Siamo felici di questo rapporto con la società di pallavolo che rappresenta tutto il movimento reggiano, soprattutto per lo spettacolo e l’impegno offerto da una squadra che sta regalando davvero tante soddisfazioni.
Per noi è motivo d’orgoglio essere utili alla crescita costante del club, poi è chiaro che se arrivano anche i risultati sportivi, tutto diventa ancor più bello.
Abbiamo cominciato quasi per scherzo (la società Conad Le Querce è infatti da anni al fianco della Pallavolo Cavriaghese), ma se continuiamo a salire così…”.