Seduta pomeridiana quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che domani effettuerà il trasferimento a Monza dove è attesa per l’ottava giornata di campionato domenica alle 18.00 contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza. Le due formazioni si affronteranno cariche entrambe dall’ultimo turno infrasettimanale, Verona è reduce dalla bella vittoria nel derby contro la Sisley Treviso e Monza in trasferta ha strappato bottino pieno a Castellana Grotte, stesso punteggio in classifica avanti i gialloblù per quoziente set.
La sfida si preannuncia già interessante perché in palio ci sono, come sempre, punti che valgono molto, lo conferma lo stesso Meoni che anticipa l’impegno: “Monza puo’ contare su una diagonale opposto palleggiatore ben collaudata e vanta un mix tra atleti di esperienza e giovani di sicuro interesse, noi proveremo a strappare punti perché risulta fondamentale continuare a fare passi in avanti nel nostro campionato”, i gialloblù in questa impresa saranno accompagnati da un pullman di tifosi che domenica porteranno i colori scaligeri al PalaIper. Si unirà al gruppo anche il palleggiatore dell’Under 20 gialloblù Claudio Cerpelloni, classe 1992, ennesimo risultato positivo del vivaio della BluVolley Verona.
Intanto in casa Verona proseguono le prevendite per la gara con Trento che si giocherà in anticipo sabato 11 dicembre alle ore 20.00; da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 sarà possibile acquistare i tagliandi in sede della BluVolley al Palazzo dello Sport di Verona (P.le Atleti Azzurri d’Italia,1) oppure si potranno acquistare tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o a info@bluvolleyverona.it.
I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

BLUVOLLEY VERONA – BANCA POPOLARE DI VERONA -Ag. DOMEGLIARA
Codice IBAN IT49H0518859820000000008443

INFO: telefonando in sede allo 045-8102079 oppure inviando una mail a: info@bluvolleyverona.it

Nella foto: Meoni e Cala concentrati sottorete (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona