Doppia seduta di lavoro quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che continua la sua preparazione per la gara casalinga di domenica 24 gennaio contro Pineto, con inizio alle ore 18.00. La partita in diretta su Rai Sport Più vedrà sfidarsi una Verona agguerrita per raggiungere i play off e la formazione di Fant non ancora retrocessa matematicamente ma ultima in classifica a soli 6 punti, con 2 vittorie e 17 sconfitte in questa stagione.
La gara diretta da Bartolini Gianni e Cipolla Matteo vedrà le due squadre affrontarsi per la sesta volta, nettamente a favore di Verona gli scontri diretti con 4 vittorie e una sola sconfitta. La Marmi Lanza proprio nella gara di andata vinse in rimonta 3-2, dopo aver subito il 2-0 iniziale (25-18, 25-18, 19-25, 20-25, 11-15), in quell’occasione il miglior giocatore in campo fu Dore Della Lunga.
Sottile e compagni torneranno al lavoro domani per svolgere una seduta pomeridiana sul parquet del PalaOlimpia, domani saranno attive le prevendite che si terranno nella sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia dalle ore 15,30 alle ore 19 mentre domenica 24 gennaio i bigonci apriranno alle ore 16,30.

TANTE PROMOZIONI PER VERONA-PINETO, SCOPRILE TUTTE!
Gara importante quella di domenica per la Marmi Lanza Verona che al PalaOlimpia attende Aran Cucine Pineto Abruzzo, l’impianto di Verona si trasformerà così ancora una volta nel grande palcoscenico della pallavolo dove i tifosi potranno incitare e contribuire magari proprio ad un’altra bella vittoria degli scaligeri nella corsa play off.
La BluVolley Verona invita gli abbonati a portare un amico al PalaOlimpia in occasione della gara, chi sarà accompagnato da un abbonato potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00 (con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto).
Inoltre potranno acquistare il tagliando a 7 euro chi arriva con il biglietto dell’All Star Femminile che si giocherà proprio al PalaOlimpia sabato 23 gennaio (ore 16.30), promozione speciale anche per gli appassionati di calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Hellas Verona F.C.- Cosenza Calcio 1914 (domenica 24 gennaio alle 14:30).
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
Le prevendite si terranno nella sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia giovedì 18 e venerdì 19 dalle ore 15,30 alle ore 19, domenica 24 gennaio i bigonci apriranno alle ore 16,30.

CON PERUGIA I TIFOSI PREMIAMO MVP ANCORA COLACI
Massimo Colaci viene eletto per la seconda volta consecutiva “Mvp del Palaolimpia” dai tifosi della Marmi Lanza che dopo averlo scelto per la partita contro Loreto lo giudicano migliore in campo anche nell’ultimo match interno contro Perugia, che fa registrare il record di voti complessivi (97).
Il concorso promosso per il secondo anno da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona, si fa sempre più interessante: contro l’Rpa il libero della squadra di coach Bagnoli ha ottenuto 32 voti precedendo Michal Lasko (27) e Dore Della Lunga, scelto da 26 supporter gialloblù.
La classifica generale vede ancora in testa Michal Lasko: il vincitore della prima edizione dell’ “Mvp del Palaolimpia” ha complessivamente 101 voti, inseguito da Della Lunga con 81; Colaci, a quota 72, ha superato Kromm, ora quarto con 49. A seguire Kovar (38), Holt (34), Sottile (26), Curti (25) e Howard (16).
E’ possibile votare cliccando alla voce “VOTA L’MVP” sul sito www.bluvolleyverona.it o scrivendo a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del vostro miglior giocatore e i vostri dati anagrafici nome, cognome, città, come oggetto inserire MVP del PalaOlimpia e il nome della partita interna. A fine campionato, tra tutti coloro che avranno partecipato all’ “Mvp del Palaolimpia” verranno estratte quattro schede-voto che daranno diritto ai titolari di ricevere un abbonamento valido per la stagione 2010-2011 offerto da BluVolley.

HERO ITALIA COLORA IL MATCH TRA VERONA E PINETO
Dopo l’accordo di sponsorship tra Hero Italia e Bluvolley, siglato a inizio stagione, è giunto il primo momento di contatto tra i tifosi e lo sponsor che animerà la sfida con Aran Cucine Abruzzo Pineto.
Hero si presenterà al pubblico attraverso la distribuzione di palloncini con i colori della squadra, la personalizzazione degli ingressi del PalaOlimpia e la consegna ai tifosi di barrette ai cereali, nelle due varianti Hero Muesly e Hero Diet Muesly, adatte al consumo anche da parte degli sportivi.
Inoltre, l’azienda omaggerà i giocatori della squadra ospite, gli arbitri di gara e i giornalisti di una shopper contenente una selezione di prodotti classici e diet (confetture, barrette, nettari), che verrà consegnata direttamente dalla squadra di casa, ad inizio partita.
“La scelta di rinnovare la sponsorship con BluVolley per la stagione 2009-2010 nasce dal desiderio di confermare il forte legame tra il mondo dello sport e Hero” commenta Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia “un brand sinonimo di naturalità, qualità, benessere e attenzione alla promozione di corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica.”

Nella foto: Colaci MVP del PalaOlimpia per i tifosi gialloblù nella gara Verona-Perugia (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa Marmi Lanza Verona