“Marcello Gabana: l’uomo, l’imprenditore, lo sportivo” questo il titolo della biografia che verrà presentata, domenica 14 novembre alle ore 17:30, poco prima fischio d’inizio del match tra Acqua Paradiso Monza Brianza e M. Roma Volley.

Giornalisti del mondo dello sport tra cui Carlo Gobbi e Lorenzo Dallari, atleti come il capitano Marco Molteni e Mauro Gavotto, dirigenti tra cui Pasquale Gravina, e poi ancora Massimo Righi, Diego Mosna per finire con personaggi illustri della politica nazionale, come il Ministro Mariastella Gelmini e poi ancora il Sindaco di Monza e il Presidente della Provincia di Monza Brianza. Tutti hanno voluto partecipare nella stesura della biografia dedicata a Marcello Gabana.

Un imprenditore illuminato che ha dato vita, in 40 anni di operosità, alla nascita di importanti attività economiche sul territorio, ramificate in diversi settori produttivi: cave-edili e cementi, settore immobiliare, ecologia e ambiente, agro-alimentare e non ultima la Gabeca Pallavolo.

Il ricavato del libro verrà interamente devoluto in beneficenza all’AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it