Ieri a Bologna e’ stato presentato il nuovo calendario della serie A2. Sedici le squadre partecipanti, innovativa la formula e campionato che si prospetta equilibrato e coinvolgente sino all’ultimissima giornata.
La Carige Genova inizierà domenica 17 ottobre in casa contro gli amici della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora (ore 18, Lago Figoi di Genova Borzoli). Poi la prima trasferta in quel di Bastia Umbra. Alla terza la sfida in casa con Santa Croce, poi delicata trasferta a Padova. Tra le date particolari il 17 novembre l’infrasettimanale (mercoledì) a Gela e l’1 dicembre in casa con Città di Castello, l’8 dicembre in casa con Pineto, il 26 dicembre trasferta a Cavriago, il 2 gennaio in casa con Segrate si chiuderà il girone d’andata.
Quindi Epifania a Sora, poi infrasettimanali speculari con Gela e a Città di Castello, rispettivamente il 9 e il 23 febbraio, si chiude con gara in casa con Blu College Roma e Cavriago (20 e 27 marzo), infine l’ultima trasferta a Segrate il 3 aprile.
Durante la cerimonia di presentazione, la Carige è stata premiata per la promozione in serie A2 assieme al Vero Volley Milano. Premiate anche Gela e Segrate.

Nella foto: Paola Pellegrini, responsabile del Vero Volley Milano, Diego Mosna, presidente della Lega, e Dario Lantero, dirigente della Carige.

Ufficio stampa
Carige Genova