Ultimi allenamenti per la squadra di Luca Cantagalli in vista della sfida di Bassano. La seduta tecnica di oggi, al contrario di quanto fissato inizialmente, è stata posticipata alle ore 18.00 e servirà soprattutto per non perdere ritmo e concentrazione e per valutare al meglio le condizioni di Valentin Bratoev. Il giovane attaccante bulgaro ha preso un colpo fortuito durante l’allenamento di mercoledì ed è stato lasciato a riposo precauzionale nella seduta di ieri che prevedeva solo pesi e lavoro sulla difesa. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazioni, oggi tornerà ad allenarsi con i compagni e domenica sarà regolarmente a disposizione di Cantagalli.
“La squadra sta bene – dice il ds Gian Andrea Marchesi – Certo questo fine anno è stato per vari aspetti tribolato ma la squadra ha reagito bene ad ogni problema. I ragazzi sono tutti consci che quella di domenica rappresenta un importante crocevia per la nostra stagione. Perdere a Bassano vorrebbe dire lasciare sul campo molte delle speranze di salvezza diretta e quindi la squadra sa questa sfida è una di quelle che vale doppio e l’affronterà con la giusta concentrazione”.

La rosa delle due squadre:
Bassano Volley: Ditlevsen, Kolev, Paterniani, Meneghello, Calderan, Parusso, Guarise, Pink, Volpato, Tamburo, Bonetti, Pianese, David, Lollato. All. Cretu All. Gheorghe Cretu; 2° all. Mirko Dalla Fina.
Quasar Massa Versilia: Torre, Rodrigues, Fiori, Ivanov, Fenili, Bratoev, Prandi, Vanini, Spescha, Faccioli, Amore, Romboni. All. Luca Cantagalli; 2° all. Alessandro Tosi.
Arbitri: Mauro Carlo Goitre, Luca Andreoni. D. Tecnico: Luciano Sinigaglia.

Ricordiamo inoltre Radio Versilia sarà a fianco della Quasar per l’intera stagione 2009-2010. Tutte le notizie del pre-gara il sabato, collegamenti in diretta dal palazzetto durante le partite la domenica, commenti del post partita il lunedì. Durante la settimana, poi, le notizie più importanti sulla Quasar le trovate nel giornale radio di Radio Versilia.