La Robur Angelo Costa comunica di aver completato il proprio roster per la stagione 2010/2011 con l’ingaggio di IVAN GHERARDI. Ravennate, classe 1979, Gherardi è cresciuto nel settore giovanile locale debuttando nella massima serie proprio nelle fila dell’Area (stagione 1996/97). Successivamente Gherardi ha cambiato quattro squadre prima di interrompere un’attività che è stata però ripresa un anno fa, nelle fila del Porto Ravenna di serie C.
Il commento del diesse Paolo Badiali: “Siamo soddisfatti dell’arrivo di Gherardi per tanti motivi. Prima di tutto perché si tratta di un altro atleta ravennate che si aggiunge ad una lista già importante, in seconda battuta poi in quanto Ivan è un giocatore davvero completo in tutti i fondamentali che potrà sicuramente darci una mano nella prossima stagione. Siamo contenti che Gherardi abbia deciso di rimettersi in gioco ad alto livello e, di conseguenza, accettato la nostra proposta a fare parte della nostra squadra per il campionato 2010/2011”.
L’ingaggio di Gherardi comporta automaticamente la partenza in prestito di Alex Ranghieri, che peraltro ha già diverse richieste per la prossima stagione, attualmente al vaglio della società.
La Marcegaglia, una volta completato il proprio roster, ha dato appuntamento a tutti i giocatori per la mattina del 9 agosto, quando al PalaCosta inizierà la preparazione per la prossima stagione agonistica.