Doppio allenamento per la Trenkwalder Modena alla vigilia della partenza per Macerata dove sabato pomeriggio, alle ore 16, andrà in scena Gara 4 dei Quarti di Finale Play-Off con la Lube avanti 2-1 nella serie.
“Noi abbiamo fatto una grande cosa a vincere gara 3 ed ora ci stiamo preparando ad un super sfida – sottolinea il martello venezuelano Luis Diaz – Sabato mi aspetto una partita durissima, proprio di quelle toste da play-off, perché loro faranno di tutto ed anche di più per chiudere la serie e non dover tornare al PalaPanini… In casa la Lube gioca ancora meglio, ma anche gara 2, sempre da loro, ha dimostrato che ci è mancato poco per vincere. Sappiamo bene che Macerata è fortissima, potente e completa in ogni fondamentale e allora ciò che dobbiamo fare è pensare al nostro gioco per cercare di esprimerci al massimo. Abbiamo molta fiducia nei nostri mezzi e dobbiamo restare concentrati dalla prima all’ultima palla”.
TIFOSI IN TRASFERTA. I tifosi modenesi saranno, come sempre, presenti a sostenere la Trenkwalder: ad oggi sono oltre 200 gli appassionati gialloblù che si sono prenotati .
Le due tifoserie organizzano la trasferta di sabato 10 per Gara 4 a Macerata e sono disponibili ancora dei posti. Ecco i dettagli:
Torcida Gialloblu: partenza sabato alle ore 11 dal PalaPanini. Prezzo 20 Euro Soci e 25 Euro Non Soci (pullman + biglietto). Per informazioni e prenotazioni: 339/3733538.
Kollettivo Gialloblu: partenza ore 11 (ritrovo ore 10.45) dal PalaPanini. Per informazioni e prenotazioni: 339/7179295 o kollettivogialloblu@tiscali.it.