Mancano poco più di 24 ore alla seconda sfida casalinga della stagione. La Società bianconera ha preparato numerose iniziative per fare della sfida Pallavolo Padova – Carige Genova (inizio ore 11.30 di domenica 7 novembre) un vero e proprio evento di grande sport e intrattenimento.

LE INIZIATIVE PER IL 7 NOVEMBRE

BIGLIETTO UNICO. Sarà possibile assistere al match con biglietto unico a 2 euro.
“PORTA UN AMICO/A AL PALAFABRIS”. Tutti gli abbonati della Pallavolo Padova potranno portare un amico/a al PalaFabris che potrà così beneficiare di ingresso gratuito.
CALCIO PADOVA, I TIFOSI ENTRANO GRATIS. Grazie all’accordo con la Società Calcio Padova, tutti gli abbonati biancoscudati e i possessori del biglietto valido per la sfida Padova-Empoli che si giocherà stasera allo stadio Euganeo, potranno entrare gratuitamente al PalaFabris.
BALLET CENTER. la partita sarà intervallata dalle coreografie dell’associazione sportiva dilettantistica Ballet Center, scuola di danza classica e moderna di Padova.
MEN IN BLACK. All’interno del PalaFabris sarà possibile acquistare ad un prezzo simbolico i simpatici occhiali da «Men in black», per creare un palazzetto in sintonia con l’animo degli striscioni che i tifosi hanno appeso all’interno della struttura in occasione della prima gara casalinga.

LE ALTRE INIZIATIVE

“SIAMO TUTTI IN SERIE A”. Grazie alla collaborazione col Comitato Fipav Padova, le Società di pallavolo della provincia che faranno richiesta, potranno presenziare gratuitamente al palasport con un minimo di 50 persone. Le Società interessate possono scaricare tutte le informazione e il modulo per la richiesta consultando la sezione “Modulistica – Società” del sito www.fipavpd.net.
“UNO COME NOI” – TRIBUNA FONDAZIONE ANTONVENETA. Il progetto offre la possibilità agli ospiti delle associazioni di volontariato presenti sul territorio di assistere gratuitamente a tutte le partite della stagione pallavolistica nella Tribuna Fondazione Antonveneta nel PalaFabris di Padova. L’iniziativa si può realizzare grazie all’impegno dell’Associazione Noi Padova Pallavolo, Fondazione Antonveneta e il Centro Servizi Volontariato.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova