Allenamento pomeridiano oggi per Casa Modena che domani partirà alla volta di San Candido (Bolzano).
La squadra gialloblù si sta avvicinando all’inizio della stagione (il debutto in Serie A1 Sustenium è fissato per domenica 25 settembre alle ore 18 al PalaCasaModena contro Roma) e sabato giocherà la sua prima amichevole ufficiale.
Casa Modena domani mattina svolgerà una seduta pesi, quindi nel primo pomeriggio la partenza appunto per San Candido dove sarà ospite nel Zin Senfter Residence. Venerdì pomeriggio è previsto un allenamento nella cittadina della Val Pusteria e sabato, 10 settembre, alle ore 16.30 presso il Palasport Campus di Brunico andrà in scena il 1° Trofeo Casa Modena Volley che vedrà Dennis e compagni confrontarsi contro la squadra Campione d’Austria dell’Hypo Tirol Insbruck.
“Anch’io sono curioso di vederci giocare nella prima amichevole ufficiale – dice il libero Loris Manià – Ci stiamo allenando con grande determinazione ed anche se siamo solo all’inizio e mancano alcuni atleti importanti, devo dire che il ritmo è buono e c’è tanta voglia di giocare. Lunedì poi è arrivato Andrii Diachkov ed è stata una piacevole scoperta. Ci stiamo conoscendo e dopo pochi allenamenti lo definirei un “animale da campo”, sportivamente parlando ovviamente. Andrii è molto disponibile ed è un grande saltatore: non salta come me, ma quasi… – scherza Manià – Ripeto, siamo pronti a giocare, abbiamo lo spirito giusto e sappiamo che andiamo a ad affrontare una squadra di assoluto valore che l’anno prossimo giocherà in Champions League. E’ una tappa di avvicinamento al Campionato, poi arriveranno anche gli altri (Esko, Andersone Yosifov, impegnati con le loro Nazionali, ndr) e daremo tutto nel rush finale prima dell’esordio con Roma”.

ABBONAMENTI AL PALASPORT. SUPERATA QUOTA 1700. Prosegue a gran ritmo la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena per la prossima stagione sportiva 2011-2011 “Emozioni Gialloblù” e ad oggi sono 1725 gli abbonamenti venduti.
La Campagna Abbonamenti prosegue solo presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25).
La Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” prevede tante conferme ed alcune novità: sono sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, c’è la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, c’è un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori e c’è anche un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.
Per i settori Distinti Blu e Centralissimi, rivolgersi alla segreteria di Pallavolo Modena.
Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911