Doppia seduta di lavoro oggi per la Marmi Lanza Verona che ha svolto una seduta in sala pesi al mattino con coach Merazzi e al pomeriggio un allenamento tecnico con coach Bagnoli al PalaOlimpia. Domani gli scaligeri, data l’indisponibilità dell’impianto per i preparativi delle Final Four della Coppa Italia, disputeranno una partita amichevole a Padova nel pomeriggio, poi fino a lunedì pomeriggio Lasko e compagni avranno due giorni di riposo. Prossimo impegno di Campionato giovedì 27 gennaio sul campo esterno di Piacenza alle ore 20.30.

LASKO SUL PODIO DE L’ARENA
La redazione del quotidiano di Verona “L’Arena” ha scelto su otto protagonisti dello sport il proprio Campione del 2010, la vincitrice dell’anno appena concluso è la nota fondista Francesca Porcellato, secondo il calciatore del Chievo Verona e sul terzo gradino del podio proprio lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona Michal Lasko.

E’ invece ancora aperto il concorso on line sempre del giornale L’Arena. Vota su www.larena.it chi è tra questi 10 atleti scelti dalla redazione sportiva il campione veronese del 2010?
Rosanna Campaldini (soll. pesi); Andrea Guardini (ciclismo); Gloria Hooper (atletica); Michal Lasko (Marmi Lanza Verona) ; Matteo Manassero (golf); Federica Pellegrini (nuoto); Sergio Pellissier (calcio); Luca Pizzini (nuoto); Francesca Porcellato (sci disabili); Andrea Romeo (arbitro, serie A).

I TIFOSI A PIACENZA
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta a Piacenza in programma giovedì 27 gennaio, con ritrovo e partenza alle ore 18.00 Via Pasteur (Borgo Roma, di fronte a Brugi). Costo della trasferta euro 20,00 comprensivi di trasferimento, biglietto della gara e l’immancabile panino in compagnia.
Per iscrizioni e informazioni contattare Alfredo 3481455142 o Franco 3385070193.

Nella foto Lasko sarà premiato prossimamente dal giornale L’Arena (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona