Seduta mattutina in sala pesi oggi al PalaCasaModena, quindi la partenza nel primo pomeriggio in pullman verso la Val Pusteria.
La squadra gialloblù raggiungerà San Candido questa sera ospite del Zin Senfter Residence e domani si allenerà nel pomeriggio nel palestra della cittadina in provincia di Bolzano pronta al debutto nella prima amichevole stagionale: sabato alle ore 16.30 andrà in scena il 1° Trofeo Casa Modena Volley tra Dennis e compagni e la squadra Campione d’Austria dell’Hypo Tirol Insbruck.
A Modena sono rimasti il coach gialloblù Daniele Bagnoli ed il centrale Marco Piscopo. Bagnoli è stato operato ieri a Bologna dal Dottor Giannini per la rimozione della sintesi alla caviglia sinistra e dovrà osservare qualche altro giorno di riposo.
Riposo anche per Marco Piscopo che lamenta un problema al mignolo del piede destro.
In attesa degli arrivi dell’alzatore finlandese Mikko Esko, del centrale bulgaro Yosifov e dello schiacciatore americano Mat Anderson (tutti e tre impegnati con le rispettive nazionali), a San Candido la squadra gialloblù, guidata dal Vice Allenatore Giampaolo Medei e dall’Assistente Fabio Soli, è composta dagli alzatori Bertrand Carletti e Pietro Soli, dagli opposti Angel Dennis e Giacomo Bellei, dagli schiacciatori Dick Kooy, Cristian Casoli, Andrii Diachkov e Giovanni Bellei, dai centrali Andrea Sala, Federico Bargi e Elia Bossi e dai liberi Loris Manià e Luca Catellani.
Un appuntamento di prestigio ed un test particolarmente probante quello di sabato per Casa Modena che affronterà la squadra austriaca che parteciperà alla prossima Champions League.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI RIAPRE IN BANCA. ULTIMI POSTI IN CURVA. C’è tanta passione attorno a Casa Modena. I tifosi gialloblù sono sempre al fianco della squadra e ad oggi la Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” ha fatto registrare 1752 tessere vendute.
Particolarmente “calda” la Curva Ghirlandina: a disposizione restano poco più di 50 posti in abbonamento.
E vista la richiesta e l’entusiasmo la Campagna Abbonamenti prosegue non solo presso gli uffici del PalaCasaModena (Viale dello Sport 25), ma da lunedì prossimo, 12 settembre, riaprirà anche presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ed appunto da lunedì sarà dunque possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso tutte le filiali della BPER del territorio nazionale.
La Campagna Abbonamenti “Emozioni Gialloblù” prevede tante conferme ed alcune novità: sono sostanzialmente invariati i prezzi per un pacchetto “all inclusive” (Regular Season + Play-off + Coppa Italia + Challenge Cup) a partire dai 100 Euro della Curva Ghirlandina, c’è la nascita di una nuova categoria “Ridottissimi”, c’è un palazzetto sempre più accogliente (saranno installate 2 nuove e comode tribune nel settore distinti), senza barriere e con una più semplice denominazione dei settori e c’è anche un nuovissimo ed esclusivo settore “Centralissimi” con grandi vantaggi.
Per i settori Distinti Blu e Centralissimi, rivolgersi alla segreteria di Pallavolo Modena.
Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911