Sabato 3 settembre è stato lo scenario della presentazione ufficiale di quell’Edilesse Conad Reggio Emilia che ha voluto abbracciare il pubblico della città nel cuore di un sabato mattina ricco di famiglie e bambini.
Ora, il centro commerciale Conad Le Vele torna ad essere protagonista delle vicende giallonere, perché dopo il successo dell’evento della scorsa settimana, assieme si è deciso di raddoppiare.
Chi si presenterà sabato mattina, dalle ore 9.00 alle 11.00, presso il centro commerciale in viale Regina Margherita 35, avrà la possibilità di abbonarsi alle partite casalinghe di campionato della formazione di Hugo Conte.
Un’occasione importante, con l’iniziativa che verrà replicata sette giorni più tardi, ovvero la mattina di sabato 17 settembre, presso il Conad Le Querce.
“Diventa anche tu una tigre giallonera”, questo lo slogan di una campagna abbonamenti aperta davvero a tutti, con i prezzi rimasti inalterati rispetto alla scorsa stagione e la novità della “maglietta del tifoso” in omaggio ad ogni abbonato, per far parte del gruppo di tifosi organizzati che sta prendendo piede ad ogni partita casalinga dei gialloneri.
Per chi non potesse recarsi al Conad Le Vele e al Conad Le Querce, ci sono le “classiche” modalità di abbonamento: è sufficiente inviare una mail a volleycavriago@libero.it oppure contattare le responsabili Lorena (tel. 3483613226) e Mimma (3355613851) per prenotare il proprio abbonamento.
Inoltre, al martedì e al giovedì, dalle ore 18.00 alle 19.00, botteghini aperti al Pala Bigi, così come in occasione delle prossime amichevoli casalinghe.
Ulteriore novità di questa stagione, la possibilità per tutte le società sportive di ricevere la visita presso la propria sede delle responsabili della campagna abbonamenti per sottoscrivere le tessere per la stagione 2011/2012.
E’ sufficiente contattare Lorena Reggiani (sempre al numero di telefono 3483613226) per accordarsi e poter usufruire degli importanti sconti riservati a tutti i tesserati Fipav.