Dopo il punto conquistato ieri al tie break contro Modena, la formazione scaligera è già tornata in palestra oggi pomeriggio per proseguire la preparazione per i prossimi match, in particolare l’ultimo del 2011 in trasferta contro l’Itas Diatec Trentino. Oggi e domani la squadra sarà appunto impegnata con sedute pomeridiane sempre al PalaOlimpia, allenamento mattutino invece giovedì 29 giorno della gara prima del trasferimento a Trento dove il match prenderà vita alle ore 20.30.
Il giovane schiacciatore olandese Thjis Ter Horst ieri in campo al posto di Kromm, out per tonsillite, commenta: “Ieri la squadra ha giocato una partita importante e i primi due set sono stati davvero di buon livello, dovremo esprimerci al meglio per provare a strappare qualcosa anche ai campioni di Trento”
“E’ stata una vera battaglia – ha commentato Stefano Patriarca-, abbiamo giocato una bella pallavolo anche a livello di cuore e carica agonistica, per lunghi tratti siamo stati superiori e meritavamo i due punti, siamo stati coraggiosi e abbiamo sopperito al meglio alla mancanza di un terminale di attacco come Kromm, siamo stati premiati con due set vinti e un punto che resta importante. Guardiamo subito all’impegno del 29 perché non vogliamo andare a Trento per fare le comparse”.
Il Verona Volley Fans Club seguirà la trasferta di Meoni e compagni con un pullman oltre a diverse macchine pronte a raggiungere l’impianto trentino.

GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA
Si terrà giovedì 29 dicembre alle ore 11.30 nella “Sala Riunioni” del PalaOlimpia una conferenza stampa congiunta organizzata dalla BluVolley Verona e Scaligera Basket, sarà l’occasione per illustrare l’organizzazione dei match concomitanti tra i due club. Si invita la stampa scaligera a partecipare.

PROMOZIONE PER I TIFOSI DELLA “FESTA DELLO SPORT GIALLOBLU 2011”
La Marmi Lanza Verona premierà gli sportivi veronesi che parteciperanno alla Festa dello Sport Gialloblù 2011. La serata di sport e solidarietà, giunta alla seconda edizione, si svolgerà martedì 3 gennaio 2012 al PalaOlimpia di Verona con inizio alle 20.30.
I tifosi che si presenteranno ai bigonci del PalaOlimpia in occasione del match di giovedì 5 gennaio tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata (ore 20.30) con il biglietto della Festa dello Sport Gialloblù potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a 5 euro anziché 10,00.
Sarà possibile acquistare il biglietto in promozione mercoledì 4 gennaio nella sede della BluVolley al PalaOlimpia dalle ore 15 alle ore 18.30 e giovedì 5 gennaio giorno della gara dalle ore 19.00.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona