E’ un’iniziativa unica nel suo genere quella proposta dalla BluVolley Verona in una operazione di co-marketing con il suo nuovo sponsor Aquardens, il parco termale della Valpolicella.

L’offerta riguarda tutti coloro che acquistano in prevendita i biglietti per la gara del 9 dicembre i quali potranno accedere ad Aquardens, domenica 9 dicembre, con una tariffa agevolata: i ragazzi fino ai quattordici anni a soli 10 euro, adulti a 14 euro (ingresso open, senza limiti di tempo). I bambini sotto al metro di altezza entrano invece gratis.

Per usufruire di questo ulteriore pacchetto, è sufficiente effettuare un pagamento unico al momento dell’acquisto dei biglietti, sia tramite bonifico bancario (dove è necessario indicare anche il numero di ingressi Aquardens e un nominativo di riferimento) o presso la sede di BluVolley Verona. Successivamente, sarà sufficiente presentarsi ad Aquardens, domenica 9 dicembre, e godersi una stupenda giornata di relax prima dello spettacolo del volley di Serie A con il fischio d’inizio alle ore 18.00 tra Marmi Lanza Verona e i Campioni del Mondo dell’Itas Diatec Trentino.

Aquardens, le terme in Valpolicella accoglierà gli appassionati di volley in una magica cornice tra grotte, lagune e vasche con infiniti giochi di luce e idromassaggi. Nella raffinata area wellness saune, bagni di vapore, docce emozionali, lettini ad acqua ti sapranno regalare un meraviglioso relax. (www.aquardens.it).

Questa iniziativa dà inizio ad una settimana speciale di collaborazione tra BluVolley Verona ed Aquardens che domenica, sarà match sponsor del big match Verona-Trento e coinvolgerà il pubblico presente con uno stand all’ingresso del PalaOlimpia dove promuoverà il proprio innovativo complesso termale che si estende in 60 mila mq con acque termali, wellness, saune, magnificamente integrato con il territorio.
Premi speciali nel corso della gara per i tifosi che potranno giocare direttamente sul campo della Serie A cercando di colpire con una battuta i roll up promozionali di Aquardens che daranno diritto ad un ingresso gratuito al parco termale.

ZINGEL OGGI L’INTERVENTO
Il centrale australiano Aidan Zingel è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla spalla destra questo pomeriggio, martedì 4 dicembre.
L’intervento è stato effettuato a Cattolica dal Dottor Giuseppe Porcellini, presso l’Ospedale Civile “Cervesi” – chirurgia della spalla, ed è durato circa due ore.
L’atleta gialloblù sarà dimesso già domani, quando rientrerà a Verona, e dopo un breve periodo di riposo sarà subito impegnato con lo staff sanitario scaligero. Il Responsabile Giorgio Pasetto seguirà l’atleta nelle terapie che svolgerà presso il Centro Bernstein di Verona.

IL CALCIO GIALLOBLÙ INVITATO A VERONA-TRENTO
Il PalaOlimpia chiude in bellezza il turno di andata, preparandosi ad ospitare il big match tra la Marmi Lanza e i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Diatec Trentino, domenica 9 dicembre alle ore 18. Anche per questo attesissimo incontro della pallavolo scaligera non potevano mancare le promozioni per gli amici del calcio gialloblù: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona, previa presentazione del relativo abbonamento, potranno acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Si segnala che le prevendite per la 10° giornata di andata sono ancora disponibili e possono essere acquistate direttamente in sede della BluVolley Verona, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30. Prezzi dei biglietti: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro), junior 2 euro. I biglietti possono essere acquistati anche tramite bonifico bancario indicando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati.
E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.
Bonifico intestato a: BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Per ulteriori info telefonare 0458102079 scrivere a info@bluvolleyverona.it

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona