Prima la grande paura, poi il sospiro di sollievo e la consapevolezza che sarebbe potuta andare molto peggio.
Andrii Diachkov, lo schiacciatore ucraino della Conad infortunatosi nel corso del terzo set della gara di sabato contro Molfetta, non ha riportato fratture alla caviglia destra infortunatasi nello scontro sotto rete con Van Dijk.
Gli accertamenti all’articolazione infortunata hanno escluso lesioni gravi, ma c’è comunque una distorsione importante che costringerà Andrii a rimanere ai box per qualche settimana.
Il giocatore ha già cominciato il lavoro di riabilitazione, ma è ancora presto per definire la data del suo rientro.
Di certo, domenica sera (lo ricordiamo, si gioca alle ore 20.30) al Pala Bigi nella gara interna contro Potenza Picena, sarà lì a bordo campo a sostenere i compagni.
Forza Andrii!

STASERA LA PARTITA, MERCOLEDì STUDIO VOLLEY

Solito doppio appuntamento del martedì e del mercoledì per gli appassionati della Conad Reggio Emilia.
Questa sera, a partire dalle ore 23.00, c’è la differita integrale del match di sabato contro Molfetta, ovviamente su Teletricolore.
Nella giornata di mercoledì invece, c’è la decima puntata di Studio Volley, il consueto appuntamento settimanale dedicato al volley reggiano targato Teletricolore.
L’ospite del salotto televisivo condotto da Davide Draghi e con la partecipazione di Fabio Poncemi, sarà la giocatrice della Crovegli, Silvia Bussoli, ma tanto spazio anche alla Conad e ad un’intervista molto “speciale”…
Appuntamento in diretta a partire dalle ore 15.30 su Teletricolore (canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna, visibile in streaming su www.teletricolore.com), con replica prevista alle ore 23.00.
E’ possibile inviare sms in diretta alla trasmissione attraverso il numero 3342666196.