Avrà luogo Lunedì 6 Febbraio 2012 alle ore 15.30 presso la Masseria Chianchizza (Str.Prov.le Monopoli/Brindisi Uscita Conversano) a Monopoli (BA), il convegno dedicato al volley pugliese e non solo “Il Movimento in…Progress”, organizzata dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca Puglia d’intesa con la Fipav Puglia.

L’incontro precede di fatto il derby di A2 maschile del girone di ritorno tra Molfetta e Castellana Grotte; sarà l’occasione per fare il punto sullo status della pallavolo in generale e più in particolare del movimento volleistico della regione trainato proprio dalle due società che si sfideranno nel derby del 12 febbraio.

Fra i relatori dunque non potevano mancare i due tecnici Vincenzo Di Pinto, allenatore Bcc Nep, e Pino Lorizio, allenatore Molfetta che si alterneranno negli interventi al Prof. Marino Pellico, coordinatore regionale Miur settore “Ed. Motoria, Fisica e Sportiva”, a Giuseppe Manfredi, presidente del Comitato Regionale Fipav Puglia ed ai tecnici Annagrazia Matera e Pino Dimichino freschi di esperienze con squadre militanti in serie nazionali.

I tecnici ed i relatori saranno a disposizione della stampa per le interviste al termine della conferenza.

Ingresso libero.

nella foto i tecnici di Molfetta e Castellana, Lorizio e Di Pinto


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675