La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi una seduta pomeridiana al PalaOlimpia in vista del prossimo turno casalingo di domenica 5 febbraio alle ore 18 contro la formazione della CMC Ravenna, le prevendite restano attive tramite il circuito Geticket e in sede della BluVolley Verona domani e venerdì dalla ore 10 alle ore 12 e al pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18, la biglietteria sarà aperta anche domenica, giorno della gara dalle ore 16,30.
Domani Meoni e compagni saranno impegnati in palestra con una doppia seduta, al mattino in sala pesi coni il preparatore Luca Baratto e domani nel pomeriggio la seduta tecnica con coach Bruno Bagnoli.

NUOVO CORSO DI CUCINA PER I TIFOSI GIALLOBLU’
SCAPIN, sponsor di Marmi Lanza Verona, invita i tifosi gialloblù ad un Corso di Cucina con i migliori chef che insegneranno le tecniche di preparazione di piatti tradizionali, per poi degustarli assieme a loro presso la loro sede a Ca’ Scapin.
Queste le date e i temi delle serate: Mercoledì 22 febbraio ore 19,00 “SUGHI PER PRIMI PIATTI” – Condimenti veloci e gustosi di verdura, carne e pesce; Martedì 28 febbraio ore 19,00 “FRITTURE” dall’antipasto al dessert ; Martedì 6 marzo ore 19,00 “DOLCI AL CUCCHIAIO”- Semifreddi, bavaresi e creme caramel; Martedì 13 marzo ore 19,00 “LIEVITATI”- Pizza, pane, focaccia, pan brioche, colomba.
Il costo è di Euro 30,00 a lezione – inclusa la cena- mentre il pacchetto di 4 lezioni è di Eur. 100,00. Prepagamento entro il 17 febbraio.
Per informazioni e prenotazioni: Ca’ Scapin – Via Ca’ Sentieri, 14 – 37059 Santa Maria di Zevio
Telefono 045 9251433 – Telefax 045 547336 – info@scapinbuffet.it
www.scapinbuffet.it

La prenotazione di uno o più corsi si intende confermata a fronte di pagamento anticipato
in loco o con bonifico: IBAN IT05X0572859770102570171680 – Causale “nome del corso scelto” o
“Pacchetto 4 corsi di cucina” – Si prega di notificare via fax o via e-mail per l’avvenuto pagamento.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’ OSPITA L’ASSOCIAZIONE DIABETICI
L’Associazione Diabetici Verona domenica 5 febbraio sarà ospite per il progetto Porte Aperte alla Solidarietà, il Presidente Gaetano Savino “ringrazia la Marmi Lanza Volley di averle dato l’opportunità di essere presente in questa giornata di festa dello sport e saluta il pubblico presente”.
Tutti sanno che fare sport è benefico sia per il corpo che per la mente. In particolare l’attività fisica è fondamentale per combattere patologie quali le malattie cardiovascolari, l’obesità, il diabete, i tumori… e per contrastare i fenomeni connessi con l’invecchiamento, purtroppo nel Veneto il 25% della popolazione è sedentario!
L’Associazione Diabetici Verona fin da quando è nata (nel 1985) ha perseguito l’obiettivo della prevenzione del diabete e delle sue complicanze attraverso diagnosi precoci, assistenza e cure adeguate.
L’informazione-divulgazione, la sensibilizzazione al problema diabete e la motivazione agli stili di vita corretti sono obiettivi che si perseguono meglio con attività socializzanti e aperte a tutti.
In situazioni particolari può essere necessario un supporto psicologico che aiuti nell’accettazione della malattia per una sua responsabile, corretta e condivisa gestione; per questo l’Associazione da anni organizza corsi di terapia di gruppo con la guida di una psicoterapeuta. Questi corsi necessitano di un sostegno economico.
Siamo a vostra disposizione per informazioni che potete trovare anche sul sito www.veronadiabete.org e www.meritafiducia.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona