Si scaldano i motori per l’ultima gara di Regular Season del campionato di Serie A1 Sustenium. La Fidia Padova alle ore 18.00 di domenica 1 aprile ospiterà al PalaFabris la M.Roma Volley di coach Giani: un match che vale la salvezza. La Società bianconera sta organizzando grandi coreografie per questa sfida, allo scopo di creare un’arena di gioco che possa dare il giusto supporto ai ragazzi di coach Montagnani. Nel frattempo continuano le prevendite per il match che proseguiranno anche oggi fino alle ore 16.00 c/o sede Stadio Euganeo e – dalle 18.00 alle 20.00 – alle biglietterie del PalaFabris. Visto il buon andamento delle prevendite, la Società bianconera ha esteso le prevendite anche a sabato 31 marzo, dalle ore 10.00 alle 12.00 al PalaFabris. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita riceveranno IN OMAGGIO la maglia “I love Pallavolo Padova” (fino ad esaurimento scorte), da indossare al PalaFabris per creare un pubblico totalmente bianconero!
4.000 BANDIERE BIANCONERE. Sono 4.000 le bandierine griffate Fidia Padova che verranno distribuite domenica al PalaFabris, allo scopo di creare un colpo d’occhio degno delle migliori arene di gioco. L’invito è quello di venire al PalaFabris con la maglia “I love Pallavolo Padova” ricevuta in omaggio con i biglietti acquistati in prevendita o di poter vestirsi di bianconero grazie allo stand merchandising che sarà aperto all’interno del palasport il giorno della partita.
COREOGRAFIE IN CAMPO. Come sempre, il PalaFabris sarà protagonista non solo con il volley, ma anche con le coreografie delle “Perle bianconere” dell’associazione sportiva dilettantistica Ballet Center. Le ragazze sono vestite da Shantala, abbigliamento per la danza di Padova (www.shantalatuttoperladanza.com). All’interno del palasport saranno inoltre predisposte delle aree ristoro per i tifosi. Come ogni domenica, i “Men in Black” regaleranno t-shirt al pubblico grazie al divertente sparamagliette e la mascotte Lenderino il Pinguino – griffata “Gelato Amore Mio” di Vecogel – si scatenerà incalzata dalla verve dello speaker Andrea Meoni.
RACCOLTA FONDI PER L’ISTITUTO DI RICERCA PEDIATRICA CITTA’ DELLA SPERANZA: UN MAXI UOVO DI CIOCCOLATA DA 6 CHILI IN PALIO! Domenica nel corso del match avverrà l’estrazione della piccola lotteria di Pasqua istituita per raccogliere fondi a favore dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza. L’azienda “Del Conte” di Villa Del Conte metterà in palio un maxi uovo di cioccolato da 6 chili. Due i punti vendita presenti al PalaFabris: uno all’ingresso del palasport e uno vicino allo stand del merchandising. Si ricorda che tutto il ricavato della vendita dei biglietti della lotteria sarà devoluto all’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza.
GIOVANILI: LE PREMIAZIONI DEL TORNEO ROTARY CLUB CAMPOSAMPIERO. Nel corso della sfida di serie A1 saranno premiate le squadre del Torneo Rotary Club Camposampiero, la cui finale si disputerà al PalaFabris prima di questo match. Le squadre che partecipano al torneo sono Pallavolo Padova, Campodarsego, Legnaro e Massanzago. Significativa la scelta di abbinare il nome ed il marchio Rotary allo sport giovanile, strumento privilegiato per diffondere nelle nuove generazioni i valori di pace e buona volontà di cui Rotary è portatrice nel mondo.
I GO KART DI PADOVA ARENA KARTING. Fuori dal PalaFabris ci saranno i Go Kart del nuovo circuito di Monselice Padova Arena Karting (www.padovarenakarting.it). Una vetrina importante per far conoscere a tutti i tifosi padovani il bellissimo circuito che si trova a Monselice, in via Emilia 28.


Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com