Lo schiacciatore Thjs ter Horst fresco di primo posto alle finali dell’European League scrive alla sua Verona per raccontare come sta trascorrendo i mesi estivi dopo un successo così brillante: “Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato questa European League, eravamo una squadra nuova e molto giovane. Ci siamo allenati duramente e questo ha portato ad un risultato assolutamente prestigioso. Personalmente sono davvero molto contento, ho potuto giocare da titolare per la mia nazionale, e mi sono impegnato al massimo. Sto migliorando costantemente in ricezione, e continuo a lavorare duro al servizio proseguendo così il percorso iniziato la scorsa stagione con Verona”.
Ora l’olandese gialloblù sarà impegnato con due nuovi tornei, “Ad agosto proveremo a qualificarci per la World League 2013 e a settembre saremo impegnati per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo”.
Il futuro per Thjs è ancora in riva all’Adige questa volta partirà da titolare nel sestetto che coach Bagnoli schiererà nel nuovo campionato. Questo il suo commento: “Non vedo l’ora di vivere la prossima stagione a Verona. L’anno scorso per me è stato un campionato molto positivo, ho imparato molto grazie a tutto lo staff ed ai miei compagni giocatori. Ora ho un unico desiderio, dimostrare ai tifosi di Verona cosa posso fare e regalare loro delle belle vittorie”.

DOMANI CONFERENZA STAMPA
Domani alle ore 11.30 si terrà, presso la Sala Riunioni del PalaOlimpia, la conferenza stampa di presentazione di due nuovi atleti della Marmi Lanza Verona, saranno inoltre presenti il Direttore Generale Stefano Filippi e il Direttore Sportivo Bruno Bagnoli.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona