Tutti a Santa Croce!
Un grido unico, con il quale le tigri giallonere vogliono portare nella cittadina toscana i supporters di una Edilesse Conad bisognosa di sostegno per ottenere altri punti salvezza nella sfida di domenica (ore 18.00) contro la NGM Mobile degli ex Garnica, Hrazdira e Candellaro.
La tifoseria organizzata della formazione di Hugo Conte sta già lavorando da giorni alla trasferta in terra toscana e ha già raccolto parecchie adesioni.
Ci sono però ancora posti liberi sul pullman che partirà alla volta del Pala Parenti domenica, attorno alle ore 14.00, dal parcheggio del centro commerciale Pianella di Cavriago.
E’ necessario prenotarsi entro la giornata di venerdì per far parte della comitiva in viaggio verso la Toscana, a costi accessibili per tutti.
Il costo del viaggio è infatti di soli 15 euro, ai quali si aggiunge il prezzo del biglietto per la partita: 10 euro per le persone di età compresa tra i 18 e i 65 anni, 5 euro per i ragazzi dai 13 ai 18 anni e gli over 65, ingresso gratuito per gli under 13.
Una grande occasione per le famiglie di assistere ad un grande spettacolo, per info e prenotazioni è sufficiente contattare Carla (tel. 3394419384), Antonio (tel. 3381816108) oppure inviare una mail a volleycavriago@libero.it.

GIOVEDI’ ALLENAMENTO CONGIUNTO CON CARPI

In preparazione all’importantissima sfida di domenica a Santa Croce sull’Arno, la truppa di Hugo Conte sarà impegnata nella serata di giovedì (fischio d’inizio attorno alle ore 18.30) in un allenamento congiunto con la Cec Carpi, formazione seconda in classifica (alle spalle di Correggio) nel girone A del campionato di serie B1.
Teatro del test (ingresso gratuito) il Pala Ferrari di Carpi.