L’ Under 18 completerà la prima fase del campionato di Lega domenica 5 febbraio al PalAlì alle ore 14.30 contro i capoclassifica della Sisley. L’obiettivo dei bianconeri è quello di chiudere al secondo posto, per poi iniziare il secondo round a partire dal 19 febbraio. I ragazzi di Baldovin esultano poi per aver raggiunto il primo posto nel girone C della Serie D insieme a Tognetto Costruzioni Camp. Con una buona prestazione i giovani bianconeri hanno liquidato in 1 ora e un quarto di gioco il fanalino di coda San Giorgio Saira, consentendo al coach di ruotare l’intera rosa a disposizione e verificare le potenzialità di chi solitamente è meno impiegato. Prossimo impegno il 18 febbraio a Bovolone.
L’Under 16 ha concluso la prima fase del campionato Under 16 Eccellenza con una sconfitta (3-1 contro l’Agorà Venezia), chiudendo al secondo posto in classifica a quota 20 punti con Bassano e dietro alla capolista Sisley Treviso (27). Il 26 febbraio scatterà la “Fase Golden” del campionato che vedrà i patavini impegnati in casa contro il Vtc On-Line Service di San Donà.
L’Under 14, scesa in campo domenica scorsa in contemporanea con la serie A, ha ottenuto una vittoria per 3-0 contro Sicell G.S. Volpe. Vittoria per 3-0 anche per l’Under 13 contro la formazione del Campodarsego. Questa settimana saranno ben tre gli impegni per l’Under 14 nel campionato Under 16 primavera. Se martedì i bianconeri sono stati sconfitti 3-0 da Vigonovo, le altre partite si giocheranno venerdì alle 18.30 contro Volley Loreggia 2006 e domenica mattina a Monselice.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com