Nuovo partner in casa BluVolley Verona. L’azienda CF Costruzioni Srl di Dossobuono (Vr) ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la società scaligera per la stagione sportiva 2013/14 ed entra quindi nel gruppo di aziende che affiancano il team scaligero in vista del prossimo campionato nella massima serie italiana.

Per la prima volta nella propria storia, CF Costruzioni abbraccia il mondo dello sport e per questo importante momento ha scelto il volley. Una scelta dettata dalla passione quella di affiancare la pallavolo, ma anche di valori che perfettamente si sposano con la filosofia aziendale che fin dalla recente fondazione sono stati pilastro del lavoro quotidiano dei due soci, Giacomazzi e Carli.
“Diamo il benvenuto ad una nuova realtà imprenditoriale del veronese – ha sottolineato il Direttore Generale di BluVolley Verona, Stefano Filippi – un’azienda giovane ed estremamente dinamica che ha deciso di sposare la nostra realtà per diversi motivi. Per la passione, per i valori, per lo sport pulito, ma anche per il lavoro quotidiano di interazione che continuamente promuoviamo all’interno del gruppo di aziende sponsor. E’ un piacere vedere realtà nuove che si affacciano alla nostra Società nonostante il periodo di contrazione economica”.
Giacomazzi e Carli, hanno poi aggiunto: “BluVolley Verona è una realtà sempre più radicata sul territorio. Con i suoi dodici anni in Serie A rappresenta un’eccellenza veronese, capace di catalizzare attenzione e di trasmettere valori di lealtà e sportività al numeroso pubblico che durante l’anno segue le avventure nel massimo campionato italiano. Siamo particolarmente soddisfatti di aver stipulato questo accordo”.
La CF Costruzioni, con sede a Dossobuono in Via Cavour, opera su tutta la provincia di Verona offrendo qualità e competenza ai propri clienti seguendoli dalla progettazione fino alla realizzazione degli immobili.

PESARESI PRONTO PER LA SEMIFINALE AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO
Continua l’avventura dell’Italia ai Giochi del Mediterraneo, in corso in questi giorni a Mersin. Dopo la bella vittoria per 3 a 0 conquistata ieri contro la Tunisia, gli azzurri guidati da Andrea Giani sono ora attesi da un importante scontro in semifinale contro la Turchia, formazione padrona di casa. L’appuntamento è per domani, giovedì 27 giugno, alle ore 14.30 italiane.
Si giocherà nell’impianto più importante della competizione, il Servet Tazegül Sports Hall capace di contenere 7.500 persone.
Dalla Turchia, il libero della Marmi Lanza Verona Nicola Pesaresi, ha dichiarato: “Sono molto contento della vittoria ottenuta contro la Tunisia. Era una partita da vincere e siamo riusciti ad imporci per 3 a 0, conquistando così sia il primo posto nel girone che la qualificazione per la finale. Ora ci aspetta una bella partita contro la Turchia, faremo sicuramente di tutto per vincere e per conquistare l’accesso alla finalissima del torneo”.