Di tempo per festeggiare il Natale, la Conad Reggio Emilia ne avrà ben poco.
Sì, perchè il campionato di serie A2 UnipolSai non si ferma, anzi raddoppia nel periodo delle festività e anche i ragazzi di Luca Cantagalli saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force.
Dopo il match di domenica con Potenza Picena, un paio di allenamenti, la cena della vigilia e il giorno di Natale si parte direzione Sora.
I giallorossi infatti saranno di scena al Pala Globo venerdì, giorno di Santo Stefano, con fischio d’inizio alle ore 18.00 per la gara che vale come ultima giornata del girone d’andata.
Come non bastasse, si gioca contro la prima della classe e sarà certamente un altro impegno tostissimo per Guemart e compagni, che hanno però mostrato nelle ultime due gare una crescita importante per provare a giocarsela contro i frusinati.
Sarà anche l’ultimo impegno del 2014, visto che la prima di ritorno si giocherà la sera di sabato 3 gennaio, al Pala Bigi contro Brescia.

FESTA DI NATALE

Al di là dell’esito finale di una gara comunque bellissima, è stata festa al termine della sfida contro la B-Chem Potenza Picena.
Decine di ragazzi e ragazze in campo assieme ai propri idoli, per un vero e proprio bagno di folla attorno ai giallorossi, che hanno festeggiato assieme ai propri tifosi l’ultima gara casalinga dell’anno.
La società ha coinvolto i club del territorio, come nel progetto del Volley Tricolore di avviare collaborazioni ad ampio raggio, portando al Pala Bigi tanto entusiasmo che ha certamente aiutato la squadra.
A fine gara, come detto, tutti in campo con i giovani atleti di Primavera Life, Giovolley, Vigili del Fuoco e Boca Barco protagonisti per una sera.