La Calzedonia Verona prosegue nella preparazione della 10^ giornata del girone di andata del campionato di SuperLega. Avversaria di turno sarà la CMC Ravenna che arriverà a Verona dopo la vittoria conquistata sul campo della Tonazzo Padova.
Il libero gialloblù, Nicola Pesaresi, ha così commentato: “Siamo contentissimi per queste tre vittorie consecutive, ci hanno dato morale e fiducia. Vincere aiuta a lavorare meglio; questi nove punti sono davvero importanti anche perché ci stiamo avviando verso la fine del girone di andata e noi vogliamo staccare quanto prima il pass per l’accesso ai quarti di finale”.

In vista della partita contro Ravenna, Pesaresi ha aggiunto: “Domenica, contro la CMC, sarà una partita molto importante. Dimentichiamo le tre vittorie consecutive e concentriamoci su Ravenna perché siamo alla pari in classifica e la partita sarà fondamentale”.

LA CALZEDONIA AL NATALE DELLO SPORTIVO 2014
La Calzedonia Verona, dopo l’allenamento pomeridiano di giovedì 11 dicembre, sarà presente al gran completo, al “Natale dello sportivo 2014” il consueto appuntamento prima delle festività organizzato dall’ufficio Diocesano di Pastorale dello Sport assieme al CONI Verona.
Sarà un momento importante per tutto lo sport veronese; all’incontro, infatti, parteciperanno le maggiori realtà sportive del territorio che verranno ricevute dal Vescovo di Verona, Mons. Zenti.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.15 presso l’Istituto Salesiano di Via Provolo.

GIANI PROTAGONISTA AD “ATTENTI A QUEI 3”

Prosegue con successo la nuova trasmissione di TeleArena tutta dedicata allo sport veronese “Attenti a quei tre”. Con Gianluca Tavellin in veste di conduttore, il terzetto è composto da Luca Mantovani, giornalista del quotidiano L’Arena, ed Andrea Giani, allenatore della Calzedonia Verona.
Durante la puntata si parlerà di tutto lo sport veronese commentando l’andamento delle formazioni scaligere nei rispettivi campionati.

Il programma è proposto in diretta su TeleArena ogni giovedì alle 21.15.

Gian Paolo Zaffani
Resp. Comunicazione
338/4535280
press@bluvolleyverona.it