L’amichevole contro la Dhl Modena, squadra di SuperLega, inizialmente in programma per domani pomeriggio al PalaPanini di Modena è stata annullata. La decisione è stata presa di comune accordo tra le due società. Troppi i giocatori di Modena impegnati in nazionale per gli imminenti Europei. Le due squadre si sono già affrontate la settimana scorsa con la vittoria da parte di Reggio per 3-0 contro però una Modena priva di molti giocatori titolari (nella foto i due coach Luca Cantagalli e Angelo Lorenzetti mentre si abbracciano la settimana scorsa)

Così la Conad di coach Luca Cantagalli, che sta entrando nella fase più importante della preparazione che porta dritto all’esordio in campionato il 25 ottobre contro Tuscania (in casa al PalaBigi di via Guasco, ore 18) scenderà in campo sabato 10 ottobre alle 17 al PalaEnza di Sant’Ilario contro Mondovì (squadra di pari categoria). Si tratterà del debutto in terra reggiana per quanto riguarda le amichevoli di questo pre-campionato. La scelta di giocare a Sant’Ilario si traduce in volontà di avvicinarsi al pubblico di tutta la provincia reggiana, ma anche un omaggio al comune in cui Tondo e compagni si allenano.

L’ingresso al palazzetto sarà gratuito. E per l’occasione si potrà sottoscrivere la tessera d’abbonamento “Dai c’Andommm” per le gare casalinghe.