800×600

font-size:10.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;}

SuperLega UnipolSai

1a giornata: CMC Romagna strappa un punto alla Lube. Ninfa Latina, Calzedonia Verona e LPR Piacenza, esordio da 3-0. In campo martedì a Modena e mercoledì a Monza per i posticipi

Risultati 1a giornata di andata SuperLega UnipolSai

Tonazzo Padova-Ninfa Latina 0-3 (14-25, 18-25, 22-25); DHL Modena-Exprivia Molfetta 27/10/2015 ore 20:30; Sir Safety Conad Perugia-Calzedonia Verona 0-3 (17-25, 21-25, 23-25); Gi Group Monza-Diatec Trentino 28/10/2015 ore 20:30; CMC Romagna-Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2-3 (26-24, 25-23, 18-25, 20-25, 9-15); LPR Piacenza-Revivre Milano 3-0 (25-17, 25-21, 25-16)

TONAZZO PADOVA – NINFA LATINA 0-3 (14-25, 18-25, 22-25) – TONAZZO PADOVA: Cook 8, Leoni, Orduna 1, Giannotti 12, Balaso (L), Quiroga 10, Volpato 3, Averill 6, Berger, Milan 2, Diamantini. Non entrati Bassanello, Lazzaretto. All. Baldovin. NINFA LATINA: Krumins 2, Sket 11, Pavlov 11, Romiti (L), Boninfante, Tailli, Hirsch 1, Yosifov 7, Rossi 5, Maruotti 14. Non entrati Mattei, Ferenciac. All. Placì. ARBITRI: Goitre, Lot. NOTE – Spettatori 1965, incasso 5804, durata set: 24′, 26′, 30′; tot: 80′.

Nella prima giornata di SuperLega UnipolSai, alla Kioene Arena vince Ninfa Latina, che chiude il match in tre set. Prima dell’inizio della partita, l’ex bianconero Andrea Mattei viene omaggiato dal capitano patavino Santiago Orduna con un piccolo omaggio a ricordo delle ultime due stagioni trascorse con la Tonazzo. Se Latina ha avuto dalla propria parte un attacco molto preciso (62%), in casa patavina è mancata la coralità di gioco nei momenti decisivi. Avvio di primo set difficile per la Tonazzo che sul 3-7 si ripara subito in time out con l’ex Maruotti pungente in attacco (per lui 6 punti e 86% in attacco nel primo parziale). Cook tiene alto l’attacco patavino, ma Pavlov punisce con la diagonale dell’11-18 che sembra mettere la parola fine al set. Berger fa il suo esordio in SuperLega per aiutare la ricezione dei bianconeri ma Latina chiude 14-25. Molto più combattuto il secondo set: con Quiroga in campo per Milan, Padova trova più equilibrio e al time out tecnico la Tonazzo è vicina (10-12). Pavlov ingrana nuovamente il turbo e l’ace di Sket per il 17-24 toglie le possibilità a Padova di recuperare: il servizio out di Berger chiude il secondo set 18-25. Il terzo set è in assoluto il più equilibrato: Latina e Padova combattono fino al 19-19. Se coach Placì ha nella triade Maruotti-Yosifov-Pavlov i punti di riferimento, la Tonazzo ruota quasi tutti i giocatori a disposizione. Il finale è tutto di marca Sket, che trova l’ace del 21-24 e spalanca la strada che porta alla vittoria sul 22-25.

Valerio Baldovin (allenatore Tonazzo Padova): “Abbiamo commesso troppi errori, soprattutto sul primo attacco dopo la ricezione, cosa che non ci possiamo permettere. In linea generale siamo ancora troppo imprecisi nella gestione di alcune palle in difesa. Latina ci ha dato molta pressione, sbagliando molto poco. Siamo ancora in lavori in corso ma non dobbiamo fasciarci la testa e metterci al lavoro da subito”.

Camillo Placì (allenatore Ninfa Latina): “Ho visto una Latina ordinata e che ha fatto pochi errori. Era proprio quello che avevo chiesto ai ragazzi e mi ritengo soddisfatto di questa prima partita. Sono contento perché sono arrivato da pochi giorni, così come alcuni nostri giocatori. Alla fine ha vinto la squadra che ha sbagliato meno”.

Chiamate Video Check

2° SET: 1-2 (ace Averill) Video Check richiesto da: Latina per verifica in-out. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Padova (2-2)

3° SET: 17-16 (servizio Cook) Video Check richiesto da: Padova per verifica in-out. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Latina (17-17)

3° SET: 21-21 (attacco Sket) Video Check richiesto da: Padova per verifica in-out. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Latina (21-22)

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – CALZEDONIA VERONA 0-3 (17-25, 21-25, 23-25) – SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Buti 5, Fromm 2, De Cecco 1, Kaliberda 8, Giovi (L), Russell 9, Dimitrov, Tzioumakas, Elia 2, Atanasijevic 15, Fanuli, Birarelli. Non entrati Holt. All. Castellani. CALZEDONIA VERONA: Zingel 5, Kovacevic 10, Pesaresi (L), Lecat, Spirito, Baranowicz 4, Starovic 11, Bellei, Sander 12, Anzani 5. Non entrati Gitto, Frigo, Bucko. All. Giani. ARBITRI: Sampaolo, Rapisarda. NOTE – Spettatori 3048, durata set: 24′, 27′, 31′; tot: 82′.

Stecca all’esordio in SuperLega la Sir Safety Conad Perugia. I Block Devils di coach Castellani incappano in una serata storta e cedono in tre set ad un’ottima Calzedonia Verona che esce meritatamente dal campo con i tre punti in palio. Non basta ai bianconeri il calore dei tremila del PalaEvangelisti che hanno gremito l’impianto di Pian di Massiano assicurando alla squadra il loro apporto dagli spalti.  È mancata invece la Sir, fallosa in attacco, in difficoltà in ricezione, poco incisiva a muro e certamente ancora poco “squadra”, avendo insieme una settimana scarsa di allenamenti. Il solo Atanasijevic (15 palloni vincenti) ha chiuso in doppia cifra nella metà campo perugina a dimostrazione delle problematiche della Sir nel mettere in crisi la seconda linea ospite. E valgono solo a parziale giustificazione l’assenza di Birarelli (in campo solo per dei turni al servizio) e l’infortunio a metà del terzo set di De Cecco, sostituito da Dobromir Dimitrov. E non va assolutamente dimenticata l’ottima prestazione della Calzedonia del tecnico Andrea Giani apparsa decisamente più in palla, molto meno fallosa (19 gli errori diretti scaligeri contro i 28 bianconeri) e con i tre attaccanti di banda Kovacevic (Mvp del match con il 53% in attacco), Sander (12 punti) e Starovic (11 palloni vincenti) spine nel fianco di Perugia.

MVP: Uros Kovacevic

Aleksandar Atanasijevic (Sir Safety Conad Perugia): “Abbiamo giocato male, purtroppo sbagliando tutte le cose facili. È stato un brutto inizio, mi dispiace per noi ma soprattutto per tutti i nostri tifosi, perché hanno riempito e il palazzetto e ci hanno incitato fino alla fine. Dobbiamo lavorare molto per fare bene e per questo, per fortuna, siamo solo all’inizio”.

Simone Anzani (Calzedonia Verona): “L’inizio non è mai semplice, bisogna rompere il ghiaccio e soprattutto bisogna provare a mettere tutto insieme. Stavolta i tempi erano corti per noi e per loro a causa degli impegni nazionali, con tutti i nuovi ingressi da adattare. Noi siamo stati più bravi a limitare il loro muro e la loro battuta spingendoli a fare anche molti errori in attacco e difesa”.

Chiamate Video Check

1° SET: 13-17 (muro Perugia) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Verona (13-18)

1° SET: 17-23 (attacco Kaliberda) Video Check richiesto da: Perugia per verifica in out Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Verona (17-24)

3° SET: 5-6 (muro Verona) Video Check richiesto da: Perugia per verifica invasione Decisione arbitrale confermata, punto assegnato a Verona (5-7)

3° SET: 11-12 (muro Perugia) Video Check richiesto da: Verona per verifica in out Decisione arbitrale invertita, punto assegnato a Verona (11-13)

3° SET: 13-14 (attacco Kovacevic) Video Check richiesto da: Verona per verifica in out Decisione arbitrale invertita, punto assegnato a Verona (13-15)

CMC ROMAGNA – CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA 2-3 (26-24, 25-23, 18-25, 20-25, 9-15) – CMC ROMAGNA: Mengozzi 4, Ricci 7, Cavanna 2, Della Lunga, Van Garderen 23, Polo 1, Koumentakis 19, Goi (L), Torres 21, Boswinkel 1, Bari (L), Perini De Aviz. Non entrati Zappoli. All. Kantor. CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA: Fei 7, Gabriele 8, Parodi 3, Juantorena 33, Vitelli, Stankovic 10, Sabbi 3, Cester, Grebennikov (L), Corvetta 1, Podrascanin 12. Non entrati Christenson, Cebulj. All. Blengini. ARBITRI: Puecher, Pol. NOTE – Spettatori 1800, incasso 12600, durata set: 30′, 31′, 25′, 30′, 16′; tot: 132′.

Il 71° Campionato italiano griffato Superlega UnipolSai è iniziato ufficialmente proprio al Palacredito di Romagna, dove CMC e Lube sono scese in campo per l’anticipo televisivo. La società padrone di casa prima della gara voluto omaggiare i quattro ex Cebulj, Cester, Gabriele e Corvetta, mentre Albino Massacesi, presidente della Lega Volley, ha consegnato al giovane centrale Alberto Polo il premio come miglior giovane Under 23 della passata stagione. Partono forte i padroni di casa che, complici anche le defezioni tra le fila ospiti di Cebulj e Christenson per problemi fisici, si portano avanti 2-0 nel conto dei set, sospinti dal pubblico del PalaCredito di Romagna e trascinati dalle buone prove in attacco di Koumentakis, Van Garderen e Ricci. Durante la gara anche Parodi alza bandiera bianca per un problema al polpaccio, al suo posto entra Gabriele e la Lube torna a macinare gioco. I romagnoli perdono lucidità via via con l’andare dei punti, e la Lube impatta 2-2 rimandando il verdetto al quinto parziale, ma ormai è lanciata. Trascinati da Juantorena, autentico mattatore del match, i ragazzi di Blengini, seppur con l’infermeria piena, chiudono la pratica con un perentorio 9-15. Buoni i primi due parziali dei romagnoli, che però set dopo set hanno perso il filo del gioco e la lucidità necessaria per chiudere l’incontro. La Lube, di contro, nella difficoltà è emersa grazie alla sua stella più brillante, Osmany Juanotrena, che ha messo a terra ben 33 palloni.

MVP: Osmany Juantorena (Cucine Lube BdM Civitanova).

Osmany Juantorena (Cucine Lube Banca Marche Civitanova): “Abbiamo faticato all’inizio, ma lo sapevamo: non eravamo al completo e con così pochi allenamenti alle spalle non è stato facile. Loro hanno giocato bene e sono stati bravi a metterci in difficoltà, noi siamo partiti un po’ nervosi ma siamo cresciuti durante la gara. Sono contento perché sotto 2-0 si è visto il lavoro di squadra, siamo rientrati in gara e abbiamo vinto”.

Maarten Van Garderen (CMC Romagna): “Abbiamo cominciato molto bene, a loro mancava qualche giocatore ma noi ci siamo portati avanti 2-0 meritatamente. In seguito loro sono cresciuti e complessivamente hanno battuto meglio di noi, Juantorena ha fatto una gara straordinaria, battendo benissimo, ricevendo tanto e mettendo a terra una gran quantità di palloni. La sua crescita ha fatto la differenza. Nel quinto set noi eravamo scarichi mentalmente, quando da 2-0 avanti ti fai recuperare 2-2 è sempre difficile approcciare bene il tie break. Resta comunque un buon punto contro la Lube, per noi un bel modo per iniziare la stagione”.

Chiamate Video Check

2° SET: 16-16 (attacco Koumentakis). Video Check richiesto dalla Lube per verifica in/out. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato alla CMC (17-16)

2° set: 23-21 (invasione Koumentakis). Video Check richiesto dalla CMC per verifica invasione a muro. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato alla Lube (23-22)

3° SET: 0-1 (battuta Podrascanin). Video Check richiesto dalla Lube per verifica in/out. Decisione arbitrale invertita, punto assegnato alla Lube (0-2)

3° set: 5-8 (battuta Van Garderen). Video Check richiesto dalla CMC per verifica in/out. Decisione arbitrale invertita, punto assegnato alla CMC (6-8)

4° SET: 3-4 (battuta Gabriele). Video Check richiesto dalla Lube per verifica in/out. Decisione arbitrale invertita, punto assegnato alla Lube (3-5)

4° set 14-18 (battuta Juantorena). Video Check richiesto dalla CMC per verifica pestata dai 9m. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato alla Lube (14-19)

5° SET: 6-13 (invasione Luce). Video Check richiesto dalla Lube per verifica invasione. Decisione arbitrale confermata, punto assegnato alla CMC (7-13)

LPR PIACENZA – REVIVRE MILANO 3-0 (25-17, 25-21, 25-16) – LPR PIACENZA: Manià (L), Coscione 2, Kohut 5, Perrin 17, Papi, Sedlacek, Patriarca 3, Zlatanov 15, Luburic 13, Tencati 3. Non entrati Ter Horst, Rodrigues Tavares, Cottarelli. All. Giuliani. REVIVRE MILANO: Gavenda 2, Borovnjak, Alletti 7, Sottile 2, Sbertoli, Russomanno Dos Santos 7, Tosi (L), De Togni 2, Galaverna 12, Burgsthaler 2, Marretta 8. Non entrati Milushev, Skrimov, Rivan. All. Monti. ARBITRI: Saltalippi, Santi. NOTE – Spettatori 2444, durata set: 24′, 27′, 25′; tot: 76′.

Buona la prima della LPR Piacenza che vince 3 a 0 contro Revivre Milano dell’ex Luca Monti. Primo set con le squadre che combattono punto a punto: Milano si porta  in vantaggio di un punto ma Piacenza controlla l’avversario e lo sorpassa con uno scatenato Perrin (6-5). Piacenza prende il largo e amministra, chiudendo il set con Zlatanov (25-17). Nel secondo set regna l’equilibrio con sorpassi e controsorpassi. Nella seconda parte del parziale Piacenza riesce a guadagnare un buon margine con Perrin e Luburic e si aggiudica il set complice un errore in battuta di Milano (25-21). Il terzo parziale è un monologo biancorosso: dopo una prima parte combattuta Milano si arrende alla forza della LPR che chiude il match con Tencati (25-16).

MVP: Perrin

Manuel Coscione (LPR Piacenza): “Il risultato dice che è andata bene, non siamo ancora scioltissimi nel gioco ma la manovra sta diventando più fluida, abbiamo raggiunto una buona fase break e abbiamo giocato bene anche al servizio. Direi che è stata una buona prova, dovevamo fare punto e così è stato. Adesso testa a Civitanova”.

Luca Monti (allenatore Revivre Milano): “Sono contento di essere tornato a Piacenza e che Piacenza sia ancora in SuperLega, sono meno contento del risultato. Abbiamo giocato con il freno a mano tirato, con la paura dell’esordio diventa difficile giocare. La sconfitta è quello che ci siamo meritati in campo”.

Chiamate Video Check

1° SET: 8-6 (attacco Milano). Video check richiesto da Milano per tocco muro. Decisione arbitrale confermata, punto a  Piacenza (8-6)

3° SET: 0-1 (muro Piacenza) Video check richiesto da Piacenza sul tocco a muro di Tencati. Decisione arbitrale modificata, punto a Piacenza (1-0).

3° set: 21-12 (muro Piacenza) Video check richiesto da Miano. Decisione arbitrale modificata, punto a Milano (20-13).

Classifica

LPR Piacenza 3, Ninfa Latina 3, Calzedonia Verona 3, Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2, CMC Romagna 1, DHL Modena 0, Diatec Trentino 0, Exprivia Molfetta 0, Gi Group Monza 0, Sir Safety Conad Perugia 0, Revivre Milano 0, Tonazzo Padova 0.

Prossimo turno

2a giornata di andata SuperLega UnipolSai

Domenica 1 novembre 2015, ore 17.30

Calzedonia Verona – DHL Modena  Diretta RAI Sport 1

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Domenica 1 novembre 2015, ore 18.00

Diatec Trentino – Tonazzo Padova  Diretta Lega Volley Channel

Revivre Milano – Sir Safety Conad Perugia  Diretta Lega Volley Channel

Ninfa Latina – Gi Group Monza  Diretta Lega Volley Channel

Cucine Lube Banca Marche Civitanova – LPR Piacenza  Diretta Lega Volley Channel

Martedì 3 novembre 2015, ore 20.30

Exprivia Molfetta – CMC Romagna  Diretta RAI Sport 1

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

Serie A2 UnipolSai

1a giornata di andata: tutte in diretta streaming le partite, per la prima volta, su Lega Volley Channel. Tutti i numeri dell’esordio

Risultati 1a giornata di andata Serie A2 UnipolSai

Sieco Service Ortona-Centrale del Latte McDonald’s Brescia 3-2 (17-25, 25-17, 22-25, 25-15, 15-6); Potenza Picena-Emma Villas Siena 3-1 (25-22, 26-28, 26-24, 25-23) giocata ieri; Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Globo Scarabeo Civita Castellana 1-3 (29-27, 20-25, 22-25, 20-25); Club Italia Roma-Materdominivolley.it Castellana Grotte 3-2 (21-25, 25-19, 24-26, 25-18, 15-10); VBC Mondovì-Globo Banca Pop. Frusinate Sora 1-3 (14-25, 21-25, 29-27, 16-25); Aurispa Alessano-Cassa Rurale Cantù 1-3 (24-26, 19-25, 25-23, 19-25); Conad Reggio Emilia-Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 0-3 (17-25, 24-26, 23-25)

Giocata sabato: VOLLEY POTENTINO POTENZA PICENA – EMMA VILLAS SIENA 3-1 (25-22, 26-28, 26-24, 25-23) – VOLLEY POTENTINO POTENZA PICENA: Cavuto 21, Codarin 8, Pierotti 1, Partenio 1, Miscio, Cristofaletti 1, Calistri (L), Moretti 19, Biglino, Ippolito 12, Quarta 9. All. Graziosi. EMMA VILLAS SIENA: Fantauzzo, Majdak 20, Scappaticcio 1, Raffaelli 14, Pistolesi 1, Bortolozzo 4, Braga 11, Snippe 17, Marchisio (L), Grassano 1. Non entrati Picco. All. Giannini. ARBITRI: Puletti, Oranelli. NOTE – durata set: 28′, 35′, 32′, 30′; tot: 125′.

SIECO SERVICE ORTONA – CENTRALE DEL LATTE MCDONALD’S BRESCIA 3-2 (17-25, 25-17, 22-25, 25-15, 15-6) – SIECO SERVICE ORTONA: Fiore 19, Simoni 9, Guidone 3, Sesto 8, Cortina (L), Di Meo 10, Lanci 1, Paoletti 19, Borgogno 4. Non entrati Matricardi, Toscani, Maiorana, Orsini. All. Lanci. CENTRALE DEL LATTE MCDONALD’S BRESCIA: Agnellini 6, Rodella 8, Tiberti 2, Cruz 5, Fusco (L), Bisi 23, Zanardini, Sorlini 1, Cisolla 17. Non entrati Norbedo, Statuto. All. Zambonardi. ARBITRI: Montanari, Rossetti. NOTE – Spettatori 1000, durata set: 24′, 22′, 29′, 22′, 13′; tot: 110′.

TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA – GLOBO SCARABEO CIVITA CASTELLANA 1-3 (29-27, 20-25, 22-25, 20-25) – TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA: Pinelli, Marra (L), Casoli 13, De Paola 3, Michalovic 21, Forni 9, Vedovotto 11, Corrado, Presta 7. Non entrati Ferraro, Maccarone, Sardanelli, Torchia. All. Mastrangelo. GLOBO SCARABEO CIVITA CASTELLANA: Cesarini (L), Paolucci 3, Da Silva Costa 22, Tataru 1, Marinelli 15, Sacripanti, Marsili, Puliti 12, Alborghetti 9, Menicali 13. Non entrati Testalepre, Santilli, Rau, De Matteis. All. Spanakis. ARBITRI: Pecoraro, Scarfò. NOTE – Spettatori 600, incasso 2100, durata set: 32′, 25′, 29′, 29′; tot: 115′.

CLUB ITALIA ROMA – MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE 3-2 (21-25, 25-19, 24-26, 25-18, 15-10) – CLUB ITALIA ROMA: Piccinelli (L), Margutti 12, Caneschi, Zoppellari 2, Zonca 11, Argenta 19, Galassi 13, Tofoli 1, Di Martino 10. Non entrati Panciocco, Osak, Marta, Gaia. All. Totire. MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE: Bulfon, Latorre, Nero (L), Scopelliti 7, Primavera, Tartaglione 19, Tamburo 13, Pedron 1, Bonetti 15, Giosa 10. Non entrati Ratano, De Serio. All. Fanizza. ARBITRI: Nicolazzo, De Sensi. NOTE – durata set: 28′, 26′, 29′, 25′, 15′; tot: 123′.

VBC MONDOVI’ – GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA 1-3 (14-25, 21-25, 29-27, 16-25) – VBC MONDOVI’: Menardo, Ghibaudo 3, Bertoli 14, Parusso 11, Thei (L), Manassero 12, Longo 7, Cortellazzi 2, De Luca 11, Fabiano. Non entrati Peirano, Peluffo, Perla. All. Barisciani. GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Fabroni 7, Mariano 13, Festi 1, Santucci (L), Rosso 15, Hoogendoorn 20, Buzzelli, Giglioli 10, Sperandio 7. Non entrati Lucarelli, Bacca, Marrazzo. All. Soli. ARBITRI: Prati, Marotta. NOTE – durata set: 21′, 28′, 36′, 26′; tot: 111′.

AURISPA ALESSANO – CASSA RURALE CANTU’ 1-3 (24-26, 19-25, 25-23, 19-25) – AURISPA ALESSANO: Cernic 14, Piazza, Bolla 16, Torsello 6, Pellegrino 6, Jeliazkov 20, Mazza, Bisanti (L), Piscopo 4. Non entrati Muccio, Marzo, Russo. All. Bramato. CASSA RURALE CANTU’: Monguzzi 11, Butti (L), Groppi, Cominetti, Tiozzo 15, Gerosa 3, Preti 21, Krolis 15, Robbiati 9. Non entrati Molteni, Riva, Rudi, Mazza, Gaggini. All. Della Rosa. ARBITRI: Morgillo, Gasparro. NOTE – durata set: 30′, 26′, 31′, 26′; tot: 113′.

CONAD REGGIO EMILIA – MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA 0-3 (17-25, 24-26, 23-25) – CONAD REGGIO EMILIA: Cetrullo 13, Bonante, Tondo 9, Bevilacqua 7, Kody 1, Benaglia 4, Silva 3, Scaltriti (L), Marchiani 1, Morgese, Douglas-powell 9. Non entrati Cargioli, Dolfo. All. Cantagalli. MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI TUSCANIA: Calonico 7, Ottaviani (L), Mrdak 15, Mazzon 4, Monopoli, Shavrak 13, Esposito 9. Non entrati Anselmi, Straino, Hueller, Vitangeli, Pieri. All. Tofoli. ARBITRI: Cappelletti, Lolli. NOTE – durata set: 25′, 30′, 27′; tot: 82′.

Classifica

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 3, Cassa Rurale Cantù 3, Globo Scarabeo Civita Castellana 3, Potenza Picena 3, Sieco Service Ortona 2, Club Italia Roma 2, Materdominivolley.it Castellana Grotte 1, Centrale del Latte McDonald’s Brescia 1, Emma Villas Siena 0, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 0, Aurispa Alessano 0, VBC Mondovì 0, Conad Reggio Emilia 0.

Prossimo turno

2a giornata di andata Serie A2 UnipolSai

Venerdì 30 ottobre 2015, ore 20.30

Cassa Rurale Cantù – Club Italia Roma  Diretta Lega Volley Channel