Serie A2 UnipolSai
Round 10 recap.
Castellana, Ortona and Aversa grab tie-break win

Serie A2 UnipolSai round 10 results – White group :

Sigma Aversa-Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3-2 (23-25, 25-23, 25-19, 20-25, 15-10); Club Italia Crai Roma-Emma Villas Siena 0-3 (19-25, 17-25, 21-25); Sieco Service Ortona-Aurispa Alessano 3-2 (21-25, 25-19, 25-23, 22-25, 15-12); Basi Grafiche Geosat Lagonegro-BCC Castellana Grotte 2-3 (25-19, 21-25, 25-22, 23-25, 14-16); GoldenPlast Potenza Picena-Kemas Lamipel Santa Croce 0-3 (23-25, 21-25, 22-25).

Basi Grafiche Geosat Lagonegro – BCC Castellana Grotte 2-3 (25-19, 21-25, 25-22, 23-25, 14-16)

Basi Grafiche Geosat Lagonegro: Kindgard 2, Galabinov 14, Cubito 12, Kvalen 21, Boscaini 16, Giosa 8, Fortunato (L), Maiorana (L), Pizzichini 0, Da Silva 2, Gabriele 0. DNP. Zonno, Boesso, Piazza. Coach. Falabella. BCC Castellana Grotte: Garnica 5, Moreira 22, Ferraro 10, Cazzaniga 29, Canuto 11, Presta 2, Pace (L), Parisi 0, De Santis 3, Cavaccini (L). DNP. Quarta, Scio, Barbone, Astarita. Coach. Lorizio.

GoldenPlast Potenza Picena – Kemas Lamipel Santa Croce 0-3 (23-25, 21-25, 22-25)

GoldenPlast Potenza Picena: Visentin 2, Lazzaretto 2, Codarin 2, Argenta 17, Bellini 16, Biglino 3, Cristofaletti 0, Casulli (L), Zonca 5, Colarusso 0, Bucciarelli 2. DNP. Marcovecchio. Coach. Di pinto.

Kemas Lamipel Santa Croce: Ciulli 6, De Leon Guimaraes 13, Elia 7, Dennis 17, Bonetti 12, Benaglia 3, Taliani (L), Bertassoni 0, Colli 0, Bonami (L). DNP. Tamburo, Mazzone, Da Prato, Del Campo. Coach. Bertini.

Sieco Service Ortona – Aurispa Alessano 3-2 (21-25, 25-19, 25-23, 22-25, 15-12)

Sieco Service Ortona: Pedron 0, Di Meo 20, Miscione 12, Buchegger 28, Holt 19, Simoni 9, Provvisiero (L), Toscani (L), Lanci 0, Casaro 0. DNP. Listratov, Ceccoli, Ferrini. Coach. Lanci.

Aurispa Alessano: Lemanski Salim 1, Cernic 9, Muccio 6, Argilagos Sogo 21, Borgogno 19, Piscopo 11, Russo (L), Bisanti (L), Bonante 0, Bulfon 0. DNP. Torsello, Marzo, Baldari. Coach. Mastrangelo.

Sigma Aversa – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 3-2 (23-25, 25-23, 25-19, 20-25, 15-10)

Sigma Aversa: Putini 2, Libraro 11, Giacobelli 13, Santangelo 25, Hister 16, Robbiati 14, Attanasio (L), Valla 0, Vacchiano (L), Montò 0, Di Florio 0, De Rosas 0. DNP. Razzetto, De Paola. Coach. Bosco.

Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: Pinelli 3, Shavrak 18, Sesto 11, De Souza 16, Ottaviani 12, Calonico 6, Pieri (L), Bondini 1, Marchisio (L), Buzzelli 2, Dellepiaggi 0, Mazzon 0. DNP. Vitangeli. Coach. Montagnani.

Club Italia Crai Roma – Emma Villas Siena 0-3 (19-25, 17-25, 21-25)

Club Italia Crai Roma: Tofoli 2, Gardini 5, Caneschi 7, Baldazzi 6, Margutti 8, Russo 7, Rondoni (L), Piccinelli (L), Baciocco 0. DNP. Beltrami, Imbesi, Garofolo, Mosca, Maccabruni. Coach. Totire.

Emma Villas Siena: Fabroni 1, Noda Blanco 13, Spadavecchia 9, Padura Diaz 11, Vedovotto 15, Menicali 6, Battista (L), Cesarini (L). DNP. Cannistrà, Gradi, Russomanno Dos Santos, Di Tommaso, Patriarca. Coach. Tofoli.

White group standings

BCC Castellana Grotte 24, Emma Villas Siena 24, Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania 20, Sigma Aversa 19, Kemas Lamipel Santa Croce 16, Basi Grafiche Geosat Lagonegro 13, GoldenPlast Potenza Picena 12, Aurispa Alessano 12, Sieco Service Ortona 10, Club Italia Crai Roma 0.

Serie A2 UnipolSai round 10 results – Blue Group:

Centrale del Latte McDonald’s Brescia-Pool Libertas Cantù 3-1 (25-17, 25-21, 21-25, 25-22); Monini Spoleto-VBC Mondovì – in corso. Lega Volley Channel; Conad Reggio Emilia-Sol Lucernari Montecchio Maggiore 3-0 (25-22, 26-24, 25-19); Materdominivolley.it Castellana Grotte-Videx Grottazzolina – in corso; Ceramica Globo Civita Castellana-Caloni Agnelli Bergamo 2-3 (25-23, 25-20, 21-25, 19-25, 14-16)

Centrale del Latte McDonald’s Brescia – Pool Libertas Cantù 3-1 (25-17, 25-21, 21-25, 25-22)

Centrale del Latte McDonald’s Brescia: Tiberti 4, Tartaglione 15, Esposito 5, Bisi 19, Cisolla 15, Agnellini 7, Bergoli (L), Fusco (L), Sorlini 0, Rodella 3. DNP. Tasholli, Fabi, Statuto, Lazzari. Coach. Zambonardi.

Pool Libertas Cantù: Gerosa 4, Riva 7, Alborghetti 9, Alexandre De Oliveira 27, Richards 8, Monguzzi 9, Boffi (L), Butti (L), Cominetti 5, Mazza 0. DNP. Cordano, Laneri. Coach. Della rosa.

Ceramica Globo Civita Castellana – Caloni Agnelli Bergamo 2-3 (25-23, 25-20, 21-25, 19-25, 14-16)

Ceramica Globo Civita Castellana: Marchiani 1, Preti 20, Valsecchi 7, Banderò 29, Ippolito 7, Bortolozzo 6, Saturnino (L), Sacripanti 0, Pellegrino 0, Cicola (L), Marinelli 3, Lipparini 0. DNP. Gaia, Scrudato. Coach. Spanakis. Caloni Agnelli Bergamo: Jovanovic 2, Pierotti 11, Luppi 2, Hoogendoorn 31, Cavuto 15, Erati 13, Franzoni (L), Marsili 0, Carminati 0, De Angelis (L), Cioffi 4, Innocenti 0. DNP. Gamba. Coach. Graziosi.

Conad Reggio Emilia – Sol Lucernari Montecchio Maggiore 3-0 (25-22, 26-24, 25-19)

Conad Reggio Emilia: Soli 3, Dolfo 14, Suljagic 10, Kody 17, Silva 4, Cargioli 7, Rossatti 0, Scaltriti 1, Morgese (L), Miselli 0. DNP. Beccaro, Bevilacqua, Norbedo. Coach. Zambolin.

Sol Lucernari Montecchio Maggiore: Sartori 0, Bertelle 13, Frizzarin 4, Pranovi 10, Mercorio 13, Giglioli 7, Battocchio (L), Lollato (L), Mariella 0. DNP. Mancin, Franchetti, Nowakowski. Coach. Marconi.

Blue group standings

VBC Mondovì 19, Monini Spoleto 19, Centrale del Latte McDonald’s Brescia 19, Conad Reggio Emilia 17, Caloni Agnelli Bergamo 17, Ceramica Globo Civita Castellana 16, Pool Libertas Cantù 11, Sol Lucernari Montecchio Maggiore 10, Videx Grottazzolina 9, Materdominivolley.it Castellana Grotte 7.

A game in hand: Materdominivolley.it Castellana Grotte, Monini Spoleto, VBC Mondovì and Videx Grottazzolina.