Prosegue in modo molto positivo la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe in Superlega e Challenge Cup della nuova Bunge targata 2017/18. Al termine della prima settimana della fase dedicata alla vendita libera è stata infatti raggiunta quota 700 tessere sottoscritte. Da oggi pomeriggio riprende la campagna abbonamenti, ovviamente aperta a tutti, che durerà fino a venerdì 15 settembre, per poi riprendere il 25 settembre. Durante questo periodo sarà possibile acquistare l’abbonamento al PalaCosta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 20. I costi delle tessere sono rimasti invariati rispetto a quelli della passata stagione e in più sono previste nuove promozioni speciali: gli abbonamenti “Family”, indirizzati alle famiglie, “Young”, indirizzati ai giovani, con prezzi variabili a seconda della età, e “Company”, indirizzati alle aziende e ai loro dipendenti.

Mazzone ko, arriva Poglajen Nel frattempo dal campo arrivano notizie buone e altre, purtroppo, molto meno buone. A togliere il sorriso al coach Soli è l’infortunio di Tiziano Mazzone, che alla fine della scorsa settimana si è procurato una forte distorsione a una caviglia che lo renderà indisponibile per circa un mese. I dirigenti del Porto Robur Costa stanno correndo ai ripari e nei prossimi giorni si dovrebbe aggregare al gruppo un nuovo schiacciatore, che si aggiungerà a Orduna e compagni solo temporaneamente, per tenere alto il livello delle sedute di allenamento nel periodo di assenza di Mazzone. La buona notizia, invece, è l’imminente sbarco a Ravenna della banda Cristian Poglajen, atteso per oggi pomeriggio. Il giocatore argentino è infatti reduce dalle qualificazioni mondiali, raggiunte con successo con la maglia della sua nazionale a inizio settembre.

Tornando agli abbonamenti, oltre alle dodici partite interne della Superlega (non è compresa la gara della giornata giallorossa, in programma il 26 dicembre contro la Sir Safety Conad Perugia, con gli abbonati che però avranno il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto), nella tessera sono presenti gli incontri della Challenge Cup (eccetto l’eventuale finale).

Questo il costo degli abbonamenti
Superlega maschile
:

  • Tribuna Vip nuovi abbonati 200 euro (no riduzioni); abbonati 2016/17 180 euro (no riduzioni);
  • Distinti nuovi abbonati 160 euro (riduzioni 140 euro); abbonati 2016/17 140 euro (riduzioni 120 euro);
  • Gradinata nuovi abbonati 120 euro (riduzioni 100 euro); abbonati 2016/17 100 euro (riduzioni 80 euro);
  • Ravenna Volley Supporters (Rvs) 80 euro, più 15 euro per il tesseramento.

Sono attive le riduzioni, nei settori in cui siano previste, per gli Over 65.

Queste le promozioni speciali

Abbonamento Family, in Tribuna Ovest Gradinata, vendibile solo a pacchetto:

  • Nuovi abbonati: due adulti (familiari) 90 euro cadauno anziché 120 euro, figli minori (nati fino al 2000 incluso) 30 euro;
  • Vecchi abbonati: due adulti (familiari) 70 euro cadauno anziché 100 euro, figli minori (nati fino al 2000 incluso) 30 euro.

Abbonamento Young, in Tribuna Ovest Gradinata:

  • Under 14 (nati fino al 2004 incluso) 30 euro;
  • Under 18 (nati dal 2003 incluso al 2000 incluso) 40 euro;
  • Under 24 (nati dal 1999 incluso al 1993 incluso) 60 euro.

Abbonamento Company, in qualsiasi tribuna e settore, dedicato ai nuovi abbonati, riservato a dipendenti di aziende che acquistano almeno quattro abbonamenti con un’unica transazione:

  • – Tribuna Vip 160 euro cadauno;
  • – Distinti 128 euro cadauno;
  • – Gradinata 96 euro cadauno.

Inoltre dal 28 agosto fino al 30 settembre i possessori degli abbonamenti potranno usufruire nel punto vendita Sporty, mostrando direttamente la propria tessera, di uno sconto del 20% valido per acquisti sugli articoli di merchandising Porto Robur Costa e del 10% valido per acquisti in tutti gli articoli presenti in negozio. Infine, i possessori degli abbonamenti riceveranno un coupon del valore di 8 euro valido su tutte le promozioni della Tippest.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini