Primo turno infrasettimanale e seconda trasferta stagionale per la Materdominivolley.it Castellana che, mercoledì 11 ottobre con inizio alle ore 20,30, sarà impegnata in Emilia Romagna per la quarta giornata del girone Bianco del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. La formazione allenata da Maurizio Castellano sarà ospite della Conad Reggio Emilia al PalaBigi, sul campo di una compagine che proprio sabato scorso battendo in casa Santa Croce si è sbloccata, centrando il suo primo successo stagionale (dopo le sconfitte con Aversa in casa e Grottazzolina in trasferta). Ovvero conquistando quello che, invece, non è riuscito al Castellana, ko in casa con Roma.

 

Continua così, per la Materdomini, sul campo della formazione allenata da Held una fase intensa della stagione che, dopo Roma, vede appunto i gialloblù impegnati prima a Reggio e poi in casa con Catania (prima del turno di riposo previsto per la giornata del 22 ottobre). Per il sestetto del presidente Michele Miccolis l’obiettivo di chiudere al meglio questo trittico, iniziato con il mezzo passo indietro della sconfitta interna con Roma.

 

Obiettivo che, tuttavia, non sarà per niente facile da raggiungere contro una formazione che negli ultimi tre anni, in casa, non ha mai lasciato punti alla Materdomini (10 i precedenti storici tra i due club con 5 vittorie a testa).

 

LA TUA OPINIONE CONTA – La Lega Pallavolo Serie A ha commissionato a Nielsen Sports una ricerca di mercato per capire il gradimento dei fan rispetto all’attuale movimento della pallavolo: abitudini al palazzetto dello sport, cosa amano del volley, idee rispetto agli sponsor. Obiettivo aiutare la Lega e le società a prendere le decisioni migliori per ottimizzare l’esperienza del tifoso. Per compilare il questionario è necessario accedere al sito www.materdominivolley.it e cliccare sul banner “La tua opinione conta” in home page.

 

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.