Tre stagioni fa infatti, quando la società bolzanina militava in B1, gli atleti di coach Burattini iniziarono ad avvalersi dei servizi del centro fitness di via Pacinotti 4/A, una struttura di 1800 metri quadri gestita da un pool giovane e dinamico di esperti del settore.

Ci fa estremamente piacere – commenta Andrea Simeoni, general manager dell’azienda che gestisce un altro centro fitness a Merano – essere partner di una società di pallavolo di serie A. A disposizione della squadra, nonché di tutti coloro che vengono a trovarci, ci sono le migliori attrezzature per un allenamento indoor, sia isotonico che cardio. Per le macchine ci avvaliamo delle tecnologie Technogym e Life Fitness, che garantiscono elevata robustezza e funzionalità. I nostri clienti inoltre hanno la possibilità di usufruire, con un unico abbonamento, di entrambi i nostri centri. E infatti diverse persone di Merano che lavorano a Bolzano, e viceversa, approfittano di questa possibilità”.

Tra le ultime novità Simeoni cita la zona specifica riservata al functional training, disponibile sia nella struttura di Bolzano Sud che in quella di Merano. Oltre alle grandi dimensioni, il punto di forza del Centro Fitness 2Fit è di essere sempre aperto: “Le nostre palestre sono aperte sette giorni su sette, in settimana dalle 6 alle 24 e nel weekend fino alle 20. Questa flessibilità ci permette di accontentare ogni esigenza, e anche se può apparire strano, c’è un buon numero di persone che si alzano all’alba e vengono ad allenarsi prima di andare al lavoro”.

Intanto, dopo l’allenamento congiunto di ieri sul campo della Trentino Volley, i ragazzi di coach Burattini hanno ripreso gli allenamenti sia alla 2Fit che nella palestra Max Valier. Domani ancora lavoro sulla sabbia a Nalles e poi, settimana prossima, altro allenamento congiunto con la Diatec Trentino e quindi le due amichevoli con Bergamo e Brescia.

Nella foto: Il team del centro fitness 2Fit di Bolzano

Ufficio stampa AVS Mosca Bruno Bolzano – Responsabile: Paolo Florio

320 2195229 – paolo.florio@tin.it