Con la disputa di otto giornate il campionato di Superlega è entrato nel clou del suo cammino e si avvicina a grandi passi la partita che martedì 26 dicembre vedrà la Bunge affrontare al Pala De André (inizio alle ore 18) la corazzata Sir Safety Conad Perugia. “Con la vittoria su Castellana Grotte abbiamo chiuso una prima fase molto importante del girone di andata – spiega il Direttore generale del Porto Robur Costa, Marco Bonitta che ci ha visto conquistare ottimi risultati. Adesso ci aspetta una seconda fase ancora più difficile, con alcune trasferte molto dure come quelle contro le ‘big’ Civitanova e Modena e con il match interno con la capolista Sir Safety che ci porterà al giro di boa della regular season. A proposito di Perugia, noi partiamo da lontano, già da questa settimana, in modo di dare a tutti i nostri sostenitori la possibilità di seguire un match così atteso”.

Come comunicato dalla società prima dell’inizio della stagione, la gara contro la formazione umbra del coach Bernardi e dello ‘zar’ Zaytsev è denominata “Partita giallorossa” e non è compresa nell’abbonamento. Si potrà assistere a questa sfida solo tramite acquisto del biglietto e da oggi, lunedì 20, fino a mercoledì 29 novembre tutti i possessori della tessera potranno esercitare il loro diritto di prelazione per mantenere il posto. “Abbiamo individuato vari step e il primo di questo è dedicato ai nostri abbonati, mentre il 1° dicembre comincerà la fase di vendita diretta dei biglietti. Parte così una lunga rincorsa verso un appuntamento che sta creando una bellissima atmosfera e una grande richiesta. La mia raccomandazione agli abbonati e a chi vuole assistere a questa partita è quella di muoversi in tempo, in quanto c’è la concreta possibilità – termina Bonitta – di non riuscire più a trovare i biglietti nei giorni precedenti alla sfida con Perugia del 26 dicembre”.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: 25 euro (no riduzioni) nella Tribuna Vip, 20 euro (ridotto 16 euro) nella Tribuna Distinti, 15 euro (ridotto 12 euro) nella Tribuna Gradinata. I ticket in prelazione saranno venduti da oggi, lunedì 20 novembre, fino a mercoledì 29 novembre nella biglietteria del PalaCosta nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Per poter acquistare il biglietto sarà necessario mostrare il proprio abbonamento. Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2003 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca. Terminata la fase di prelazione dedicata agli abbonati i biglietti saranno poi messi in vendita sul circuito online Bookingshow a cominciare dal 1° dicembre.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini